Articoli Recensioni Download Usergroups Bookmarks
Register
Portale GdrItalia Forum GdrItalia Link a siti esterni sul GdR Ricerca nel Forum
View next topic
View previous topic

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
darkdrow
Responsabile Traduttori
Responsabile Traduttori

italy.gif
PostPosted: Mon 14 Jul, 2008 21:46  Post subject:  1-2-3 Cthulhu in ITALIANO! Reply with quoteBottom of PageBack to top

Lo Staff Traduttori vi presenta la versione tradotta, ed impaginata, di 1-2-3 Cthulhu!, un sistema di gioco semplice e leggero concepito per ambientare le proprie partite nel cupo mondo lovecraftiano.

Come la stessa autrice, Sonja Kisa, dichiara, il sistema è pensato per far giocare di ruolo i neofiti al genere che amano l'horror e, possibilmente, le opere di Lovecraft.

Buona lettura.

Lo Staff Traduttori.

"

Image

Leo Gender:Male Horse OfflinePersonal Gallery of darkdrowView user's profileSend private messageMSN Messenger
Raybourn
Creativo
Creativo

italy.gif
PostPosted: Tue 15 Jul, 2008 11:07  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Ottimo lavoro!!!

Scorpio Gender:Male Pig OfflinePersonal Gallery of RaybournView user's profileSend private message
francesco123
Eroe
Eroe

blank.gif
PostPosted: Tue 15 Jul, 2008 11:26  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

grandi ragazzi! Smile

«raccomanderei i giochi di ruolo fin dalle elementari, quale strumento didattico.» Valerio Evangelisti

Cancer Gender:Male Pig HiddenPersonal Gallery of francesco123View user's profileSend private messageMSN Messenger
Aspide
Combattente
Combattente

italy.gif
PostPosted: Tue 15 Jul, 2008 12:43  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Spettacolare!!!! veramente complimenti!!!! Bravo Bravo

Una notte, durante un temporale, Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è morto sul colpo.
Image

Aries Gender:Male Goat OfflinePersonal Gallery of AspideView user's profileSend private messageVisit poster's websiteICQ Number
Bagi
Traduttore
Traduttore

blank.gif
PostPosted: Tue 15 Jul, 2008 14:53  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Bello! E' bello vedere la traduzione dei gdr che proponi Smile
Qualcuno ha già provato a stamparlo? Non sò perchè ma lo sfondo grigio mi dà l'idea che la stampa diventerà poco chiara e leggibile

DM: With a f****g siege weapon???
PC: Aha!
DM: There must be a rule against this...

Scorpio Gender:Male Pig OfflinePersonal Gallery of BagiView user's profileSend private messageMSN Messenger
Leozz
Esploratore
Esploratore

italy.gif
PostPosted: Tue 15 Jul, 2008 15:57  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

La copertina è fenomenale!!! Smile

Gemini Gender:Male Goat OfflinePersonal Gallery of LeozzView user's profileSend private messageMSN Messenger
Dr. Zero
Campione
Campione

italy.gif
PostPosted: Tue 15 Jul, 2008 19:17  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

E' di Cyril Van Der Haegen, se vi interessa ecco qualche link alle sue gallery:
http://www.tegehel.org/
http://tegehel.deviantart.com/gallery/
http://community.imaginefx.com/fxpose/cyril_van_der_haegens_portfolio/default.aspx

Cancer Gender:Male Tiger OfflinePersonal Gallery of Dr. ZeroView user's profileSend private messageVisit poster's website
sarkone
Difensore Reale
Difensore Reale

italy.gif
PostPosted: Tue 15 Jul, 2008 19:28  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

voglio complimentarmi con lo staff per le traduzioni e per fornirci un sacco di bel materiale, ma vorrei fare anche un piccolo appunto

perché questi sfondi che mi fanno consumare un sacco di inutile inchiostro. io capisco la bellezza, ma mi pare che il font del manuale sia sempre lo stesso e senza grandi ricerche stilistiche. quindi attaccare uno sfondo figherrimo mi pare un po' esagerato visto che poi l'utente medio stamperà quello che downloada

magari due versioni, una inchiostro free e una con tutte le fighetterie

thanks
grazie ancora cmq per la traduzione

Libra Gender:Male Monkey OfflinePersonal Gallery of sarkoneView user's profileSend private messageSend e-mailMSN Messenger
SoloLuca
Leggenda
Leggenda

italy.gif
PostPosted: Tue 15 Jul, 2008 19:29  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Trovo che quello di Sarkone sia un ottimo suggerimento :)

Risparmiare inchiostro, oltre che conveniente, è ecologico!

[EDIT]

A proposito, complimenti per la traduzione, è uno dei miei giochi free preferiti (e Sonja Kisa è uno dei miei web-personaggi preferiti!) Smile

"Sì, dio esiste.
No, non sei tu.
E, anche se può sembrarti, nemmeno io."

(visto su una maglietta)

Virgo Gender:Male Goat HiddenPersonal Gallery of SoloLucaView user's profileSend private message
Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

eXTReMe Tracker
All times are GMT + 1 Hour

Board Security

Questo sito adotta la Licenza Creative Commons per i suoi materiali.
Tutti i logo e i marchi in questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari. [Template by: MagOscuro]

[ Time: 0.6641s ][ Queries: 19 (0.1495s) ][ GZIP on - Debug on ]