Articoli Recensioni Download Usergroups Bookmarks
Register
Portale GdrItalia Forum GdrItalia Link a siti esterni sul GdR Ricerca nel Forum
View next topic
View previous topic

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
Nadir
Coordinatore dello Staff
Coordinatore dello Staff

italy.gif
PostPosted: Mon 30 Jun, 2008 11:23  Post subject:  GdRItalia Contest 2008 - Vota e scegli i finalisti! Reply with quoteBottom of PageBack to top

Siamo arrivati al momento più importante del Contest.
In questa fase i protagonisti siete voi utenti di questa community.

Già sei opere sono state selezionate tra le 23 presentate al concorso per diventare finaliste, ora sarete voi a scegliere, tra le rimanenti la settima e l'ottava opera finalista.

Per farlo dovrete semplicemente votare il sondaggio aperto in questo topic.

Prima di votare vi invitiamo a prendere visione delle opere in ballottaggio che potete trovare nella nostra sezione DOWNLOAD nella apposita categoria GdRItalia Contest 2008 Opere in Ripescaggio

Li potrete scaricare tutte le opere del concorso tranne una Decima Legio, che per disguidi tecnici non è stata inserita in quella sezione del sito e che, per il momento potete prelevare a questo Link: Decima Legio.

Inoltre nella sezione del Forum Game Desing / Prima Idea gli autori delle opere che partecipano al contest saranno disponibili per chiarire i vostri dubbi, farvi conoscere meglio le loro opere e aiutarvi nella vostra scelta dell'opera da votare.

Ricordate, potete dare un solo voto, e solo le due opere più votate entreranno tra le finaliste per cui scegliete bene. Il topic rimarrà aperto fino alla prima settimana di Settembre.

Per evitare possibili atteggiamenti poco limpidi il voto sarà palese e pubblico e non realizzato tramite sondaggio anonimo.
Per cui ciascuno può postare il suo voto in questo topic, una volta postato e lasciato il proprio voto, questo non potrà più essere Modificato, e verrà conteggiato con regolarità aggiornando la classifica che potrete visionare qui sotto. Tutti gli utenti registrati possono lasciare il loro voto. In caso si noti un abuso di voti di nuovi iscritti verso un unica opera valuteremo la situazione per capire se si sono verificati abusi da parte di qualcuno e verranno presi severi provvedimenti.
Grazie

FAQ SUL VOTO:
1. Non è possibile votare più di UNA sola delle opere in concorso segnalate qui sotto
2. Nel post di voto riportate SOLO il nome dell'opera che volete votare e se volete un brevissimo commento al voto (una riga o due) Sono vietati lunghi post di spiegazione e qualsiasi discussione sulla scelta. Queste vengono rimandate nei topic di presentazione dei singoli giochi.
3. Qualsiasi voto rilasciato e poi modificato editando il proprio post verrà ESCLUSO dal conteggio finale per evitare abusi. Per cui NON MODIFICATE MAI i vostri post in questa sezione pena l'annullamento del voto.

ELENCO DELLE OPERE DA VOTARE E CLASSIFICA PROVVISORIA:

- AnotherEgo
- Arcana Domine - 6
- Battaglie del Fato
- Cosmos
- Decima Legio - 9
- Dreamwake - 9
- EDEN: l'inganno
- Era Universalis
- EROI
- Fino alla fine del mondo - 1
- Le cronache del mondo di ghiaccio
- Mechanical Octopus
- Opera Suez
- Planet of Dead - 1
- Shadowlord
- SID
- Tiranni - 3

Aggiornato a fine di pagina 2

Nota di servizio:
Questo topic rimane a disposizione per le sole dichiarazioni di voto.
Per parlare del contest in generale vi rimando al topic principale di questa fase del concorso:
http://www.gdritalia.it/viewtopic.php?t=13134

Last edited by Nadir on Wed 09 Jul, 2008 10:35; edited 3 times in total
Gemini Gender:Male Cock OfflinePersonal Gallery of NadirView user's profileSend private messageSend e-mailMSN Messenger
Chris Nihilus
Viandante
Viandante

italy.gif
PostPosted: Mon 30 Jun, 2008 19:48  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Io vorrei votare ARCANA DOMINE.

Sagittarius Gender:Male Tiger OfflinePersonal Gallery of Chris NihilusView user's profileSend private message
Arcalimon
Popolano
Popolano

italy.gif
PostPosted: Tue 01 Jul, 2008 13:02  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Voto DECIMA LEGIO

Gemini Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of ArcalimonView user's profileSend private message
essere
Responsabile Creativi
Responsabile Creativi

italy.gif
PostPosted: Tue 01 Jul, 2008 13:42  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Mi è stato detto che posso votare anch'io qui, per cui mi espongo e voto:
DREAMWAKE
Vorrei sottolineare comunque che tra le opere che non hanno passato la prima fase ce ne sono diverse che meriterebbero di essere ripescate, ma purtroppo posso votarne una sola. Mi spiace.

http://www.gdritalia.it/viewtopic.php?t=8393

Taurus Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of essereView user's profileSend private messageSend e-mailMSN MessengerICQ Number
Domon
Warnings : 2
Epico
Epico

japan.gif
PostPosted: Tue 01 Jul, 2008 13:50  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

DREAMWAKE, così mi tolgo il pensiero.

Nei gdr c'è chi ha vent'anni di esperienza, e chi ha una sola esperienza ripetuta per vent'anni.

Capricorn Gender:Male Goat OfflinePersonal Gallery of DomonView user's profileSend private messageVisit poster's websiteMSN MessengerICQ Number
Llyd ap Dicter
Moderatore
Moderatore

newzealand.gif
PostPosted: Tue 01 Jul, 2008 13:53  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

DREAMWAKE anche per me Simpatico anche se avrei vouto poterne votare almeno un altro o due Ehm...

Quote:
[18:09:59] (@Rosiel) è per via della tua singolare astrattezza

Taurus Gender:Male Tiger OfflinePersonal Gallery of Llyd ap DicterView user's profileSend private messageSend e-mailVisit poster's websiteMSN Messenger
SoloLuca
Leggenda
Leggenda

italy.gif
PostPosted: Tue 01 Jul, 2008 13:58  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

TIRANNI, naturalmente.

"Sì, dio esiste.
No, non sei tu.
E, anche se può sembrarti, nemmeno io."

(visto su una maglietta)

Virgo Gender:Male Goat HiddenPersonal Gallery of SoloLucaView user's profileSend private message
Dofo
Comandante
Comandante

tunisia.gif
PostPosted: Tue 01 Jul, 2008 14:01  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Voto TIRANNI.

Senza più dubbi, tanto l'altro è già in finale... Simpatico
Buona fortuna a tutti.

Image

Image

Aquarius Gender:Male Tiger OfflinePersonal Gallery of DofoView user's profileSend private message
Il Senatore
Esploratore
Esploratore

italy.gif
PostPosted: Tue 01 Jul, 2008 14:11  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

il mio voto è per FINO ALLA FINE DEL MONDO

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of Il SenatoreView user's profileSend private message
.GiF
Popolano
Popolano

italy.gif
PostPosted: Tue 01 Jul, 2008 14:30  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Eccomi dunque a dar la mia opinione
su quale che sia il gioco migliore
voto io DECIMA LEGIO con ardore
sperando superi codesta eliminazione.

.GiF jolly

Sagittarius Gender:Male Snake OfflinePersonal Gallery of .GiFView user's profileSend private message
elzar
Vice Responsabile Creativi
Vice Responsabile Creativi

italy.gif
PostPosted: Tue 01 Jul, 2008 20:07  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

io vado con DECIMA LEGIO, anche se un altro paio di proposte mi hanno intrigato...

Virgo Gender:Male Rat HiddenPersonal Gallery of elzarView user's profileSend private messageYahoo MessengerMSN Messenger
Gentalyn II
Miliziano
Miliziano

newzealand.gif
PostPosted: Wed 02 Jul, 2008 11:09  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Il mio voto per DECIMA LEGIO

Ciao Smile

Libra Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of Gentalyn IIView user's profileSend private messageMSN MessengerICQ Number
HiroNakamura
Miliziano
Miliziano

blank.gif
PostPosted: Wed 02 Jul, 2008 16:34  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Tutte belle opere. Ma se ne può votare solo una. Scelgo DREAMWAKE

Mbuto!

OfflinePersonal Gallery of HiroNakamuraView user's profileSend private message
Aspide
Combattente
Combattente

italy.gif
PostPosted: Wed 02 Jul, 2008 17:07  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Voto DECIMA LEGIO!!!!

Una notte, durante un temporale, Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è morto sul colpo.
Image

Aries Gender:Male Goat OfflinePersonal Gallery of AspideView user's profileSend private messageVisit poster's websiteICQ Number
Cirunz
Viandante
Viandante

italy.gif
PostPosted: Wed 02 Jul, 2008 17:44  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Argh, è davvero difficile scegliere fra tutta questa bella roba, cmq voto per Dreamwake Smile

Sagittarius Gender:Male Dragon HiddenPersonal Gallery of CirunzView user's profileSend private messageVisit poster's website
Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

eXTReMe Tracker
All times are GMT + 1 Hour

Board Security

Questo sito adotta la Licenza Creative Commons per i suoi materiali.
Tutti i logo e i marchi in questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari. [Template by: MagOscuro]

[ Time: 0.6934s ][ Queries: 18 (0.1572s) ][ GZIP on - Debug on ]