Articoli Recensioni Download Usergroups Bookmarks
Register
Portale GdrItalia Forum GdrItalia Link a siti esterni sul GdR Ricerca nel Forum
View next topic
View previous topic

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
darkdrow
Responsabile Traduttori
Responsabile Traduttori

italy.gif
PostPosted: Mon 23 Jun, 2008 15:25  Post subject:  ... In Spaaace! tradotto per voi dallo staff Traduttori! Reply with quoteBottom of PageBack to top

I traduttori sono lieti di presentarvi uno dei loro ultimi lavori; in Spaaace!, un gioco di ruolo futuristico-demenziale sulla scia di "Guida Galattica per Autostoppisti" creato dalla mano di un celeberrimo autore che si è distinto in moltissimi altri famosissimi giochi: Greg Stolze.

Volete un gioco demenziale-futuristico che permetta un'improvvisazione a dir poco estrema e che vi permetta di mescolare Star Wars al peggior trash fantascientifico in circolazione? In Spaaace! è tutto questo, e non solo!

Speriamo che il file possa esservi di gradimento.
Buona lettura!

Link: In Spaaace!

Lo staff Traduttori di GdRItalia.

"

Image

Leo Gender:Male Horse OfflinePersonal Gallery of darkdrowView user's profileSend private messageMSN Messenger
Dukko
Traduttore in prova
Traduttore in prova

blank.gif
PostPosted: Mon 23 Jun, 2008 17:45  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Vi. Amo.

Stavo cercando un gdr idiota e mi compare in space.
Io. Vi. Amo.

OfflinePersonal Gallery of DukkoView user's profileSend private message
essere
Responsabile Creativi
Responsabile Creativi

italy.gif
PostPosted: Mon 23 Jun, 2008 18:18  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Ci voglio fare Futurama ^^

http://www.gdritalia.it/viewtopic.php?t=8393

Taurus Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of essereView user's profileSend private messageSend e-mailMSN MessengerICQ Number
greydeath
Traduttore
Traduttore

canada.gif
PostPosted: Mon 23 Jun, 2008 18:49  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

OOoohh YES!!! Sono molto orgoglione di questo gdr, sia di averlo proposto per la traduzione che per la supervisione che mi ha visto impegnato.

Complimentoni anche al DK che l'ha impaginato tal quale.
Se posso un'unica quisquilia, non vedo/leggo bene gli "a capo", non tanto per la sillabazione automatica (s-commessa) quanto per l'assenza del trattino.
Ma sono io. [edit] succede solo negli esempi a pag 10 tipo o dove la colonna si restringe[/edit]

Godetevelo!

Pisces Gender:Male Goat OfflinePersonal Gallery of greydeathView user's profileSend private message
MaxLambertini
Popolano
Popolano

italy.gif
PostPosted: Tue 24 Jun, 2008 16:46  Post subject:  Ma siete dei grandi... Reply with quoteBottom of PageBack to top

...aspettatevi un articolone su di voi, anche se mi leggono in veramente pochi.... :-)

Capricorn Gender:Male Monkey OfflinePersonal Gallery of MaxLambertiniView user's profileSend private messageVisit poster's website
Bagi
Traduttore
Traduttore

blank.gif
PostPosted: Tue 24 Jun, 2008 19:34  Post subject:  Re: Ma siete dei grandi... Reply with quoteBottom of PageBack to top

MaxLambertini wrote:
...aspettatevi un articolone su di voi, anche se mi leggono in veramente pochi.... :-)

E' per questo che il feed è utilissimo Spiega
Ma io sono un caso a parte, stò aspettando la versione pdf di Donjon e apro si e no 2 volte al giorno la pagina per vedere se hai finito l'impaginazione Prrr

DM: With a f****g siege weapon???
PC: Aha!
DM: There must be a rule against this...

Scorpio Gender:Male Pig OfflinePersonal Gallery of BagiView user's profileSend private messageMSN Messenger
darkdrow
Responsabile Traduttori
Responsabile Traduttori

italy.gif
PostPosted: Tue 24 Jun, 2008 20:22  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:

Grazie, questo mi rende davvero felice, non sto scherzando. ^^
Sapere che qualcuno ti apprezza...ripaga tutta la fatica spesa nelle traduzioni e nelle revisioni dei lavori...grazie davvero ^^

"

Image

Leo Gender:Male Horse OfflinePersonal Gallery of darkdrowView user's profileSend private messageMSN Messenger
de4thkiss
Coordinatore dello Staff
Coordinatore dello Staff

blank.gif
PostPosted: Tue 24 Jun, 2008 20:27  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:
Sapere che qualcuno ti apprezza...

a detto che scrive un articolo, mica che parla bene!
Io spero che dica che siete una manica di peracottari ^_^

My Gallery
...non avresti una tua idea neanche se te la regalassero

Gemini Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of de4thkissView user's profileSend private messageSend e-mailVisit poster's websiteMSN Messenger
Cervantes
Warnings : 1
Campione
Campione

blank.gif
PostPosted: Tue 24 Jun, 2008 20:30  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

ahahahahah
COmunque sono interessatissimo, leggerò e criticherò! Troppo bello

Ares è equanime, e uccide quelli che uccidono (Iliade)

Capricorn Gender:Male Buffalo OfflinePersonal Gallery of CervantesView user's profileSend private messageMSN Messenger
darkdrow
Responsabile Traduttori
Responsabile Traduttori

italy.gif
PostPosted: Tue 24 Jun, 2008 20:30  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:
...

a detto che scrive un articolo, mica che parla bene!
Io spero che dica che siete una manica di peracottari ^_^

Io sono dell'opinione che l'importante è che si parli di qualcuno/qualcosa...poi che se ne parli bene o male è un fattore secondario xD

"

Image

MaxLambertini
Popolano
Popolano

italy.gif
PostPosted: Tue 24 Jun, 2008 22:38  Post subject:  Re: Ma siete dei grandi... Reply with quoteBottom of PageBack to top

Bagi wrote:
MaxLambertini wrote:

E' per questo che il feed è utilissimo Spiega
Ma io sono un caso a parte, stò aspettando la versione pdf di Donjon e apro si e no 2 volte al giorno la pagina per vedere se hai finito l'impaginazione Prrr

Ok, l'articolone non è tanto "one", ma è tutta lode per voi, ragazzi.

http://roleplaying.it/ci/ci.php/rpg/read/55

Per Donjon, qualcosa di semidefinitivo c'è:

http://www.roleplaying.it/donjon/

ma devo lavorare un po' sulle sidebar. Certo, se avessi qualche disegno figo... ma ci vogliono i soldi :-)

Saluti,
Max

Capricorn Gender:Male Monkey OfflinePersonal Gallery of MaxLambertiniView user's profileSend private messageVisit poster's website
darkdrow
Responsabile Traduttori
Responsabile Traduttori

italy.gif
PostPosted: Tue 24 Jun, 2008 22:47  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Felicissimo dell'articolo.

Manca però alla lista "Figli del Fuoco" (http://www.gdritalia.it/viewtopic.php?t=11272), Fallout Warfare e Zombies (però questi due son giochi da tavolo, quindi sto zitto ^^), e Wushu con relativo materiale connesso.

P.S. Anche Chilling Images (Visioni Agghiaccianti), nella sezione NWOD.

Comunque sia grazie, grazie, ed ancora grazie. ^^

"

Image

Bagi
Traduttore
Traduttore

blank.gif
PostPosted: Tue 24 Jun, 2008 23:10  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

FiQo ^^
Posso essere pibinco?
Piccola precisazione sull'articolo, the pool è una traduzione esterna (non è del team traduttori)
Se parliamo di Free Games Valhalla, esiste anche la traduzione (esterna, non del team) di The Shadows sempre nella sezione gdr gratuiti del sito

DM: With a f****g siege weapon???
PC: Aha!
DM: There must be a rule against this...

Scorpio Gender:Male Pig OfflinePersonal Gallery of BagiView user's profileSend private messageMSN Messenger
greydeath
Traduttore
Traduttore

canada.gif
PostPosted: Wed 25 Jun, 2008 01:17  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Grazie Max!

Restate tutti collegati su questi schermi, che il lavoro prosegue e presto ne vedrete delle belle.

Tanto per far innalzare i download e (forse) far chiudere il thread in 3 semplici mosse, ricordo a tutti che ...IS! è il primo gdr narrativo gratuito tradotto in italiano!

Sistema di risoluzione a karma, GM a responsabilità pari a quella dei giocatori, obiettivo: sparare cagate! :rotfl:

PM per darkdrow

Pisces Gender:Male Goat OfflinePersonal Gallery of greydeathView user's profileSend private message
MaxLambertini
Popolano
Popolano

italy.gif
PostPosted: Wed 25 Jun, 2008 16:30  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

darkdrow wrote:
Felicissimo dell'articolo.

Manca però alla lista "Figli del Fuoco" (http://www.gdritalia.it/viewtopic.php?t=11272), Fallout Warfare e Zombies (però questi due son giochi da tavolo, quindi sto zitto ^^), e Wushu con relativo materiale connesso.

P.S. Anche Chilling Images (Visioni Agghiaccianti), nella sezione NWOD.

Comunque sia grazie, grazie, ed ancora grazie. ^^

Aggiornato l'articolo... E vi monitorerò un po' più spesso :-)

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

eXTReMe Tracker
All times are GMT + 1 Hour

Board Security

Questo sito adotta la Licenza Creative Commons per i suoi materiali.
Tutti i logo e i marchi in questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari. [Template by: MagOscuro]

[ Time: 0.7530s ][ Queries: 19 (0.1979s) ][ GZIP on - Debug on ]