| Author |
Message |
TheKeeper

Epico

|
|
Giocata del 30 maggio 2008 dalle ore 20.00 alle 23.00
Master(TheKeeper) >>> Atmosfera pesante sottotenente Tiatas. Molto pesante. Avanzi lentamente sul suolo del pianeta nella tua tuta di sopravvivenza, con il fedele Sherpak MK in braccio. Sei lontano quasi due miglia dalla base e ad una decina di metri da te vedi la nave commerciale. Il mercante è stato pagato in anticipo per scortarti nella tua missione segreta. Non devi dare nell'occhio.
Tiatas(Tiatas) >>> Avanzo cautamente nella mia tuta blu-argento dell'Esercito, osservando intorno a me per scorgere qualche occhio indicreto. Lentamente mi avvicino alla nave commerciale, sulla cui rampa di salita c'è un uomo, probabilmente il mercante che dovrebbe scortarmi.
Keith Jarrett(Polnareff) >>> Occhi gonfi come la pancia di un Lipkiard in cinta, pupille dilatate come gli anelli di Saturno. Sudi freddo. Digrigni i denti. Questa volta ti sei fatto veramente come un maiale. Sotto la tuta spaziale che indossi, e sotto la pelle, scorre sangue pieno di sostanze chimiche illegali. Passeggi avanti e indietro sulla rampa della tua nave/cargo, in attesa del militare che dovrai scortare. "Militari del cazzo... si fanno le seghe con l'ordine e la disciplina e poi non sono mai in orario" borbotti tra te e te sotto il casco ermetico, mentre controlli sul tuo LinkPad le istruzioni del giorno.
Tiatas(Tiatas) >>> Mi avvicino all'uomo, che a giudicare dal portamento piuttosto instabile sembra sotto l'effetto di qualche strana sostanza. Giunto a 2 metri dall'uomo, dico "'sera. E' lei il signor Jarret?"
Keith Jarrett(Polnareff) >>> Mi giro di scatto, sollevando lo sguardo allucinato e l'attenzione dal mio LinkPad pieno di lucine e scritte. "Sera" pronuncio con la voce attutita dal casco ermetico "si sono io Jarrett. Tiatas immagino." commento con indifferenza, infilando una mano in una tasca della tuta. Ne tiro fuori uno scan, che passo davanti al volto dell'uomo "mi scusi, formalità. Sa, di questi tempi è meglio non fidarsi di nessuno" dopo aver passato lo scan davanti al suo volto controllo lo schermo. Una smorfia indifferente. "Bene mister Tiatas. La vostra federazione Militare ha chiesto la mia collaborazione e il mio Cargo. Devo scortarvi per il Canion di Malirthy, fino al palazzo dei Klhumiti. Prima partiamo, e prima me ne torno a casa" detto questo, volto le spalle all'uomo, ricominciando a salire sulla rampa, all'interno della mia nave.
Master(TheKeeper) >>> Salite a bordo. Un rumore di stivali fa girare di scatto Tiatas, a quanto pare c'è un'altra persona sulla nave. Stivali neri..tacco alto...e che persona. Una ragazza tutta curve in un'aderentissima tuta rossa è appena uscita da una stanzetta della nave. E' il tipo di ragazza che in accademia avrebbe fatto girare tutti i cadetti per fischiarle dietro: una sventola. <<E' questo dunque il soldatino Keith?>> dice la ragazza con sguardo perplesso. <<Per fortuna che ti sei fatto pagare in anticipo, io non garantisco per la salute di questo ragazzino>>
Tiatas(Tiatas) >>> Osserva la ragazza lì di fronte da capo a piedi, poi dice "ehm 'sera", evidentemente imbarazzato sia per l'inattesa sorpesa sia per il tono spregiudicato e sprezzante. Quindi si rivolge a Jarrett e, schiaritosi la voce, chiede ulteriori informazioni riguardo lui e il mezzo su cui si trovano.
Keith Jarrett(Polnareff) >>> "Mezzo? Sei su una nave cargo MSH40021PX2 ragazzo. Modificata con 3 mitragliette laser Gingher9000 e uno scudo supplementare di fabbricazione Aliena. Kindar per la precisione." snocciolo con una disinvoltura come se stessi leggendo il manuale, mentre davanti al pannello dei comandi digito su alcuni touchscreen che emettono luci e suoni. "Lei è Shialara. Lei sa maneggiare i cannoni... non so se mi spiego." Lanciando un occhiolino malizioso al ragazzo.
Master(TheKeeper) >>> Il tuo deck comincia a bippare. E' un messaggio dalla federazione militare. Non ti dicono mai lo scopo completo della missione, ma ti informano passo per passo su cosa devi fare e cosa ti aspetta. E' così che funziona, loro comandano tu esegui.. e lo fai dannatamente bene. Osservi lo schermo e leggi "MSG1234-FED: Arrivare a Klhumiti, liberare ostaggio di attacco terroristico Hirkaniano. Numero terroristi 5. Ostaggio: Lord Hanoi e famiglia. Massima segretezza, lavoro pulito. Questo messaggio si autocancellerà in 10 sec..9..8..7."
Tiatas(Tiatas) >>> Leggo il messaggio, che in 10 secondi si autocancella. "Bene, c'è da sporcarsi le mani". Mi siedo a un tavolo e inizio a estrarre dallo zainetto sotto la tuta pezzi di arma, per assemblare il mio PSG tech-2, eccellente fucile di precisione.
Master(TheKeeper) >>> Shialara si siede vicino a jarret controllando la strumentazione di bordo. Le sue delicate dita corrono sulla tastiera, configurando la rotta. Intanto da qualche occhiata a Tiatas, di sfuggita. Jarret nota la cosa. Conosce bene quella donna... e questo lo irrita parecchio nonostante sia sotto acidi.
Keith Jarrett(Polnareff) >>> Mph... Lord Hanoi, se sapessero la metà delle cose che so io su quel puttaniere lo lascerebbero crepare lì in mezzo agli Hirkaniani" commento sprezzante dopo aver letto il messaggio sullo schermo "O forse lo sanno e vogliono salvarlo proprio perchè è un maledetto figlio di puttana. Sono i figli di puttana che si vanno a salvare, sono loro quelli utili" commento con ancora più disprezzo, togliendomi il casco che emette un rumore di aria sottovuoto che si libera. Mi siedo al mio sedile di comando. Mettendomi comodo e digitando su qualche Touch Screen "Per la puttana, quella roba era dannatamente buona" commento a me stesso grattandomi la guancia, riferendomi alla roba che ancora mi circola nelle vene e che non rende su di giri. "Ragazzino, sbrigati a montare quel giocattolino, che qui è pieno di SandWorm alti come case, e uno sputafuoco in più non può tornarci utile" commento mettendo in moto La Nave, che si solleva da terra di qualche metro. "Shialara. Sai cosa devi fare." commento, prima di spingere la leva che azioni i propulsori della nave.
Tiatas(Tiatas) >>> Finisco di assemblare l'arma e monto il treppiede, mentre sento i commenti di Jarrett. "Non mi importa chi sia chi, basta che mi diano il mio stipendio", commento, "anche se in effetti quei nobili con la puzza sotto al naso mi danno piuttosto fastidio". Preparo anche lo Sherpak, controllando il caricatore.
Master(TheKeeper) >>> <<Certo che so quello che devo fare zuccherino>> dice la ragazza spingendo avanti una leva con un gesto alquanto malizioso.>> la nave si libra sempre più in alto per poi partire a razzo verso gli spazi siderali (continua)
Master(TheKeeper) >>> Dopo alcune ora di viaggio a velocità lamba la nave si riposiziona nello spazio contingente librandosi appena sopra la luna di Klhum, residenza "estiva" di Lord Hanoi, uno dei membri più illustri del Consiglio Galattico. Con lo scannerplot riuscite ad individuare il palazzo, immerso in una densa selva aliena.
Keith Jarrett(Polnareff) >>> "Bene. Eccoci qua. Sopra la casa del puttaniere e famigliola" commento arrestando i motori in orbita intorno al satellite naturale di Klhum. Spengo l'ultima delle decine di sigarette che ho fumato durante il viaggio sul tavolo della console. "Bene, questo è il piano. Non possiamo avvicinarci più di così con la nave o i loro radar ci avvisteranno. Dobbiamo teletrasportarci sulla superficie del pianeta." punto il dito sull'ologramma azzurrognolo che gira in mezzo alla stanza. "Esattamente qui" indicando la fitta zona selvatica" troveremo un ambiente apparentemente molto simile ad una foresta amazzonica terrestre. Ma immaginateva sotto una pesante dose di LSD." commento con un sorrisetto, ma senza aggiungere altro.
Tiatas(Tiatas) >>> "Bene" dico, avvicinandomi alla postazione teletrasporto. "A dopo!" quindi Jarrett attiva il meccanismo e mi ritrovo subito in mezzo a una fitta giungla dai colori estremamente sgargianti. "Beh, almeno l'argento non è troppo visibile qua in mezzo". Mi metto quindi in cammino e dopo pochi minuti arrivo a un centinaio di metri dalla magione. Qui mi sdraio sull'erba (di uno strano colore giallo-marroncino) e mi piazzo con il PSG, mirando a un terrorista posto davanti all'entrata secondaria, sul retro della villa. Miro con attenzione e faccio fuoco. "Meno 1."
Master(TheKeeper) >>> Colpisci un terrorista Hirkaniano, un essere giallognolo con la testa somigliante a quella di un pesce brutto. Un sprizzo di sangue blu imbratta il muro alle sue spalle. Il colpo mette in allarme gli altri. Senti delle grida gorgoglianti e ordini dati in una lingua a te incomprensibile. Poi un drone da battaglia esce dalla porta principale abbattendo con un singolo e potente colpo le porte. Un drone da battaglia modello SG1? Come diavolo se lo sono procurati ti chiedi mentre ti sposti velocemente per evitare di essere intercettato dalla sua visione a raggi infrarossi. Ma è troppo tardi. Il drone sintentizza un suono simile ad una risata e puntanto il braccio verso di te lancia una granucola di proiettili che schizzano da tutte le parti.
Tiatas(Tiatas) lancia 3d6: 2, 2, 2 >>> 6
Master(TheKeeper) >>> I proiettili arrivano come una pioggia di fuoco che ti lacera l'armatura di sopravvivenza. Se non fosse per essa e l'altissima tecnologia che la caratterizza saresti sicuramente ridotto in cenere. Sei salvo, ma il dolore è talmente forte che arrancando pedi i sensi e stramazzi al suolo. Avverti solo che il tuo corpo viene caricato e portato via.
Keith(Polnareff) >>> Bip-Bip-Bi... Il segno vitale di Tiatas sullo schermo della Nave scompare. I miei occhi si sgranano. "Abbiamo perso il pupo..." commento con una certa solennità. Seguono atti di silenzio. "In fondo mi dispiace... era molto giovane." aggiungo dopo qualche secondo, mentre continuo a fissare lo schermo che non da segni di vita. "Bene. Abbiamo una missione da portare a termine..." riempio il petto d'aria, osservando il pianeta sotto di noi dall'oblo della Nave. "Atterreremo sopra alla Tenuta. Fanculo." commento sprezzante, ingoiando l'ennesima pasticca di chissà qualche schifezza chimica.
Master(TheKeeper) >>> Shialara ti guarda con fare contrariato <<Sei pazzo? Quelle schifezze che ti fai devono averti bruciato completamente il cervello!>>. Poi riprendendo il controllo e puntando tutto sulle sue NOTEVOLI qualità. Si slaccia la cintura di sicurezza e si avvicina a te strusciandotisi addosso <<Suvvia zuccherino, il soldatino ha voluto fare l'eroe, l'asciamolo al suo destino. Noi abbiamo i soldi, non abbiamo nessun obbligo verso lui o la sua fottuta federazione. Su forza il mare violetto di Malkundiar 4, ci attende con le sue onde placide, sotto i suoi due soli rossi... non ti va di sdraiarti come me su una bella spiaggetta di feremagnesio 4H ad alto potere abbronzante.. io e te.. da soli..>> Il suo sguardo seducente ti fa quasi rinsavire dalla dose.
Keith Jarrett(Polnareff) >>> Assecondando lo strusciarsi da gatta della ragazza, osservo l'oblò della nave, che da sul variopinto pianeta. "Quindi riassumendo io sono venuto fino a qua giù per far morire un ragazzino. E mi hanno anche pagato per farlo" commenta quasi a se stessa, osservando la vegetazione sotto di loro, dalla loro nave in orbita intorno al satellite, strafatto peggio di un kamikaze Trusklarita. "No pupa. Non ci sto cazzo. Bisogna portare a termine la missione." commento spostandomi di dosso la gatta e sedendomi al posto di controllo. "Se vuoi ti scarico qui, con la capsula di espulzione, in 12 ore di sonno dovresti essere al sicuro si Grindo 9." commento sovraeccitato mentre digito freneticamente sui touchscreen in preda alla droga. "Vi apro il culo maledetti pezzi di merda. Ve la prendere con i ragazzini eh. Andate a fare in culo bastardi, vediamo come ve la cavata con un figlio di puttana come me. "Hai 10 secondi per decidere pupa" commento distratto mentre comincio ad accendere i motori.
|
|
|
|
_________________ http://gdrfree.altervista.org/
Predicatore della Nuova Scuola Evangelica di Santa Maria Addolorata dei Giochi di Ruolo
<<Che gli uomini siano fratelli lo ricordano soprattutto Abele e Caino.>>
-Hans Kasper
|
|
 |
       |
 |
TheKeeper

Epico

|
|
Giocata del 2 giugno 2008. Ore 16.00-18.00
Master(TheKeeper) >>> (X Tiatas) Non hai idea di quanto tempo sia passato, ma riprendi conoscenza quando cadi sul freddo pavimento di fepron. E' molto scuro in questa stanzetta. Senti un gorgoglio dietro di te e vedi la figura di un Hirkaniano che sforzandosi di parlare nel vostro idioma gorgoglia <<Grrrllgl rimanete fermi terricoli grlrrrll>> La porta pressurizzata si richiude con uno shhhhhhit! Ti guardi attorno e vedi tre figure terrorizzate guardarti. Sono due donne e un ragazzo dalla pelle bluastra, slanciati e magri, vestiti con strani abiti colorati.
Tiatas(Tiatas) >>> Sono seduto sul pavimento, ammanettato e privato di tutto il mio armamentario. "Maledetti, scriverlo che non c'erano solamente terroristi umanoidi no eh?" commento, evidentemente contrariato per la mancanza di dettagli del briefing di missione. Per prima cosa cerco di fare forza sulle manette che mi tengono con le mani bloccate dietro la schiena, per cercare di aprirle.
Master(TheKeeper) >>> Intanto sulla nave. <<Col cavolo signorino mio bello che me ne vado. Non ti lascerò certo con tutta quella grana da spartire>> dice acida Shialara. Si butta subito ai comandi <<Ok va bene, vuoi far planare questo coso e farci suicidare entrambi? Bene brutto pezzo di stronzio (elemento chimico), mi godrò ad osservarti agonizzante mentre gli Hirkaniani ti tortureranno come solo loro sanno fare! Quanto a me, parlo un Hirkaniano fluentissimo. Gli dirò di non farti troppo male!>> Bip Bip. Un messaggio criptato intercettato dalla vostra nave. Proviene dalla Federazione. Ma tu hai giusto appunto fregato un decripter militare in una delle tue innumerevoli peripezie.. v Bip Bip.. vediamo se riesci ad usarlo
Master(TheKeeper) >>> Intanto nel palazzo, chiuso in una stanzina assieme alla moglie e i figli di lord Hanoi si trova Tiatas. Le manette non sembrano volerne sapere di cedere. Oltrettutto non hai nemmeno il tuo deck con te, non puoi avvisare la Federazione. <<Vi prego, umano, salvateci>> dice di colpo una delle donne con la pelle blu <<Mio marito Lord Hanoi è stato portato di sopra, temo per la sua vita. Siete un militare? Fate qualcosa!>>
Keith(Polnareff) >>> "Ok va bene fai il diavolo che ti pare! Ma smettila di portarmi sfiga, ok? Che se vado affondo io vai affondo anche tu" commento indaffarato a mettere in moto i motori della Nave/Cargo, specialmente attrezzata all'assalto per l'occasione. Tiro forte su con il naso, come ad inalare gli ultimi cristalli di droga rimasti intrappolati tra le narici. Il battito cardiaco è accellerato, la pelle leggermente imperlata di sudore, nonostante l'intelligenza artificiale della nave mantenga una temperatura stabile perfetta. "Ora mettiti a quei cannoni e non romp.." la sua frase viene interrotta dal BIP BIP. Una trasmissione in entrata. "Dannazione, è criptata... vediamo se questo aggeggio mi torna utile" commento a me stesso, cominciando a smanettare con il decripter rubato.
Keith(Polnareff) lancia 3d6: 5, 2, 1 >>> 8
Keith Jarrett(Polnareff) >>> "Per la puttana!" esclamo una volta riuscito a decriptare il messaggio con non troppe difficoltà. "Questi vogliono far saltare in aria tutto per la miseria..." ripeto a me stesso, mentre continuo a rileggere ancora ed ancora il messaggio sullo schermo olografico, come a voler essere verametne sicuro di aver letto bene. Mi gratto il mento ricoperto da una incolta e ispida barbetta nera. Penso per qualche istante. Poi premo un pulsante sullo schermo. "Federazione Corporativa Militech, qui è la nave Demeter IV, cooridante x935-y385, missione "Rescue UU=SEC3", è Keith Jarrett che vi parla. Abbiamo intercettato il messaggio X((335. Non agite, ripeto, non agite. Civili sul luogo, ripeto, CIVILI SUL LUOGO." butto fuori tutto d'un fiato, sperando di ricevere risposta.
Tiatas(Tiatas) >>> "Se riuscissi a liberarmi farei certamente qualcosa... però queste manette sono resistenti" dico rivolto alla donna. Poi mi guardo intorno cercando qualcosa che posso tornarmi utile: nulla, tranne mura lisce e la porta. "Bene, nulla da fare..." dico, poi aggiungo "... ehi, ho un'idea". Mi avvicino alla donna ed estraggo dal mio stivaletto militare un piccolo coltellino multiuso, con il quale cerco di scassinare le sue manette.
Master(TheKeeper) >>> "Civili sul luogo, ripeto, CIVILI SUL LUOGO".. hai appena mandato il messaggio aspettando risposta.. la risposta appare sul beeper-radar. Un nave militare si sta avvicinando a velocità lamba per riposizionarsi nello spazio contingente tra circa 5 minuti. 5 intensi minuti. Shialara deglutisce mangiandosi le unghie nervosamente. Poi un flash nel subspazio e la nave <<Io credo non sia stata una buona idea Keith>> dice sbiancando.
Master(TheKeeper) >>> (Tiatas) Riesci ad estrarre il coltellino dallo stivaletto. Ha! Quegli stupidi pesciodi hanno le mani troppo grosse per riuscire a perquisire per bene una persona. Sfili lo strumento con ambo le mani poichè ammanettate contorcendoti un poco. Poi provi ad usarlo per liberarvi dalle manette.
Tiatas(Tiatas) lancia 4d6: 3, 1, 5, 1 >>> 10
Tiatas(Tiatas) >>> Con il coltellino libero la donna dalle manette, e per fortuna anche lei riesce ad aprire le mie. A questo punto mi ritrovo libero, con solo il mio coltellino. Inizio dunque a pensare a un metodo per uscire di lì. La stanza non ha finestre, quindi l'unica uscita è la porta. Controllo dallo spigolino e non vedo nessuno, ma questo non mi assicura che davanti alla porta non ci sia nessuno.
Keith(Polnareff) >>> "Tu credi che non sia stata una buona idea. Io credo che siamo fottuti." commento basito in piedi davanti al grande vetro della nave, osservando l'immenso vascello militare palesarsi nel loro raggio visivo. "Ok Pupa. Siamo ufficialmente in missione. Non siamo ancora stati pagati. Non abbiamo ucciso nessuno. Abbiamo fatto solo una richiesta di sospensione di attacco per salvare dei civili. Sulla nave non c'è più droga, me la sono sparata tutta" elenco osservando il titanico vascello militare "Siamo a posto. Non possono dirci o farci niente" mi dirigo verso la console di comando "o almeno spero..." commento a me stesso, preparando i settaggi per la comunicazione.
Master(TheKeeper) >>> (Tiatas) Vengono liberati anche l'altra ragazza e il ragazzo, probabilmente i figli di Lord Hanoi. Mentre stai ispezionando la porta vedi un'ombra chiuderti la visuale dallo spigolo. <<hurgllll>> SHHIIIIIT!! La porta pressurizzata slitta in alto. (Keith) La nave corazzata intanto apre i suoi portelloni portano all'esterno un enorme razzo nucleare. Altri cannoni vengono puntati verso la Demeter IV. Un ultimo messaggio giunge sugli schermi della navetta di Keith <<Spiacenti, questa è diventata zona militare, ogni intruso verrà terminato. Cordialità>>
Tiatas(Tiatas) >>> La porta si solleva proprio mentre sono lì attaccato per guardare fuori. Una guardia aliena è lì fuori proprio a 1 metro da me, e io ho il coltellino ancora in mano. Pochi attimi e sono già deciso a saltare addosso al nemico. Mi lancio con foga, ancora prima che l'altro possa realizzare il tutto, con la lama piccola ma tagliente rivolta verso il viso del terrorista.
Keith_Jarrett(Polnareff) >>> "Per la puttana miseria..." sbiascico basito mentre osservo con occhi spalancati dallo stupore e dalla droga, il titanico portellone apririsi mostrare un altrettanto mostruoso razzo nucleare in uscita. "Cristo santo..." comincio a correre avanti e indietro per la navetta, senza meta. "Che cazzo facciamo? Che cazzo facciamo!? Se non ci togliamo dalle palle immediatamente questo ci disintegrano!" corro alla console, comincio a settare freneticamente impostazione per la partenza. "Cazzo cazzo cazzo..." blatero su di giri tra me e me. "Un attimo..." mi blocco di colpo, osservando il vuoto di fronte a me. "Ma forse..." premo il pulsante per la comunicazione. "Qui è la Demeter IV, vorrei parlare con il capitano William Jiibson, ditegli che c'è Keith Jarrett alla comunicazione" esprimo con tono deciso, secco.
Tiatas(Tiatas) lancia 4d6: 4, 3, 4, 6 >>> 17
Keith_Jarrett(Polnareff) lancia 3d6: 5, 1, 4 >>> 10
Tiatas(Tiatas) >>> Sono addosso all'alieno ormai, che non ha fatto in tempo a reagire e si è ritrovato con una lama in un occhio. Ottimo, se non fosse che dietro all'alieno caduto a terra agonizzante c'è il simpatico droide che qualche tempo prima mi aveva riempito di pallottole. Sono spiazzato di fronte all'inaspettata (brutta) sorpresa, ma in breve mi lancio verso la svolta più vicina, che si trova a pochi metri, 3 o 4, dalla porta dove mi trovo.
Master(TheKeeper) >>> Prendi lo svincolo lasciandoti alle spalle i famigliari di Lord Hanoi. Il drone cigolando si mette al tuo inseguimento. Sali per una delicata scala di vetroresina decorato in stile liberty neoclassicoriveduto. Il drone sale con le pesanti zampe meccaniche scheggiando ad ogni passo un gradino. Intanto senti delle voci proveniredal piano superiore. E' idioma Hyrkaniano <<Herggll dacci il codice o noi non sapere più cosa fare te!>> grida qualcuno. <<Nuoooo ve ne prego i capelli nuoooo>> grida un altra voce.
Keith_Jarrett(Polnareff) >>> BitBip. "Qui è il Capitano William Jiibson, si identifichi" esordisce serio e freddo il militare di alto grado. "Qui Keith Jarrett capitano. Sono sicuro che si ricorda di me" esordisco con un tono vagamente malizioso. "Capitano, ci sono dei civili innocenti su quel pianeta. Non potete raderlo al suolo come se fosse un esperimento nucleare su una cazzo di isola della fottuta Polinesia Francese" con un tasto ingrandisco l'ologramma del capitano, e il suo primo piano compare gigante in mezzo alle nave. "La missione non è terminata Capitano. In virtù della nostra "conoscenza" le chiedo di darmi la possibilità di portarla a termine." un sospiro sofferto "Due ore. Non di più." rimango in attesa della sua risposta in un vibrante silenzio.
Master(TheKeeper) >>> Il Capitano Jiibson si ricorda di te, come non potrebbe. E' piuttosto seccato, ti deve un favore. Lo vedi muovere la mascella di lato più volte. Vorrebbe, vorrebbe poterti ridurre in cenere all'istante, ma non può... ma il diavolo lo sa se non lo farebbe con sommo piacere. <<Qui il Comandate Jiibson>> risponde con tono freddo e marziale. <<Permesso accordato comandante Jarret, ma non più di due ore. Dopo di che farete bene a levare quella vostra carretta dal territorio Federale, mi sono spiegato!!?>> Shialara, lancia un profondo sospiro. Keith non c'avrei scommesso un credito bucato. Poi guardandoti intensamente <<Sono queste le cose che mi ricordano perchè sto con te. E ora forza recuperiamo il signorino e mettiamo a posto questo schifo.>>
Tiatas(Tiatas) >>> Mi ritrovo a correre su per le scale, inseguito da una massa di ferraglia armata fino ai denti. Sento delle urla, ma sinceramente ho altro a cui pensare al momento. Arrivo in cima alla rampa, e vedo un grosso vaso che contiene un piccolo alberello con foglie giallastre (che diamine sarà mai?!? mah...) posto proprio vicino all'ultimo gradino. "Ottimo, ottimo" penso fra me, e subito mi metto a spingerlo in direzione delle scale, sperando che riesca a fermare il robot. "Cacchio se è pesante..." dico, facendo ricorso a tutte le mie energie per spostare il pesante e grosso vaso.
Keith_Jarrett(Polnareff) >>> "Due ore capitano. Non un secondo di più. Grazie capitano" concludo premendo sull'ologrammo il pulsante per terminare la comunicazione "Fottiti capitano... tossico del cazzo" borbotto tra me me, come se questo forzato servilismo mi avesse infastidito, e non poco. Ma il fine giustifica i mezzi "Grazie baby. E io sto con te per il tuo bel culo. Non scordadlo mai." le rispondo dandole una forte pacca sul sedere. "Forza, abbiamo solo due ore." commento mettendomi seduto al posto di comando. "Vediamo se tante volte il pupo ancora vaggisce..." provo a comunicare con il microtrasmettitore impiantato sotto l'orecchio di Tiatas "Rispondi ragazzo, dimmi che sei ancora vivo e vegeto..." sussurro tra me e me, in attesa di una risposta, ma senza alcuna vera speranza.
Master(TheKeeper) >>> (Tiatas) Spingi il grosso vaso per farlo cadere addosso al robot, Che a metà scala punta il suo braccio snodato aprendo delle alette ai lati. SFAVM! Due piccole scariche di mitra subsonico aprono a metà il vaso come se fosse di carta. Cadi all'indietro mentre della terra giallastra si sparge attorno. Il Rumore attira un Hyrkaniaoi che sbuca dalla stanza da cui provenivano le grida <<Hurglll>> gorgoglia faccia di pesce puntando la sua arma sonica contro di te. Dannazione sei disarmato e senza deck... che situazione! (Keith) No nessuna risposta dal ragazzo, ma improvvisamente il suo deck da un segnale <<Groorglllll>>. E' questa la risposta che ottieni.
Tiatas(Tiatas) >>> Il robot continua inesorabile la sua salita, e io sto lì per terra sotto il tiro dell'alieno. "Benissimo..." commento ironicamente, poi rapidamente afferro l'alberello caduto a mezzo metro da me e lo lancio verso l'Hyrkaniani, sperando di distrarlo e addirittura disarmarlo; nel frattempo mi rialzo rapido.
Keith_Jarrett(Polnareff) >>> Avvicino l'orecchio di soprassalto alla cassa della console, quando dal silenzio sento improvvisamente un rumore. "Grooorgllll?!?!? Che vuol dire Groooorgll? Hey ragazzo! Ci sei? Sei ancora vivo? Puoi sentirmi? Tiatas rispondi per Giove!" urlo con tutta la voce che ho al microfono della console, illuminaata e bippante come un albero di natale. "Motori al massimo, si atterra sulla terrazza della casa. Reggiti pupa." commento azionando in fretta i reattori e partendo a tutta velocità verso il pianeta. "Resisti ragazzo, ti veniamo a prendere" sussurro a me stesso, con la recondita speranza che il giovane militare sia ancora vivo.
Tiatas(Tiatas) lancia 4d6: 1, 4, 6, 6 >>> 17
Tiatas(Tiatas) >>> L'alberello colpisce l'alieno, che cade a terra lasciando cadere un fucile d'assalto. Io mi lancio dentro la stanza dalla quale è uscito il terrorista, trascinandomi dietro rapido l'arma caduta a terra. "Bene, almeno ho qualcosa da usare..." affermo, controllando il caricatore e osservando la stanza per sondare eventuali nemici presenti.
Keith_Jarrett(Polnareff) >>> Il tragitto è breve, la nave pilotata alla massima velocità, e con la massima frenesia, giunge nei pressi della tenuta in meno di 1 minuto. "Bene, atterriamo su quella cazzo di casa" commento settando parametri sulla console. "Per cominciare, Baby, sparagli due bei missili nel culo a quegli alienacci puzzolenti, mira all'ingresso della casa" continuo a digitare freneticamente paramentri per lo spericolato atterraggio, mentre parlo con la ragazza. "Come on Baby, Rock and Rooooooooooool!!!" urlo atterrando sulla terrazza della tenuta.
|
|
|
|
_________________ http://gdrfree.altervista.org/
Predicatore della Nuova Scuola Evangelica di Santa Maria Addolorata dei Giochi di Ruolo
<<Che gli uomini siano fratelli lo ricordano soprattutto Abele e Caino.>>
-Hans Kasper
|
|
 |
       |
 |
|
|
|
View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|