Articoli Recensioni Download Usergroups Bookmarks
Register
Portale GdrItalia Forum GdrItalia Link a siti esterni sul GdR Ricerca nel Forum
View next topic
View previous topic

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
TheKeeper
Warnings : 2
Epico
Epico

italy.gif
PostPosted: Mon 02 Jun, 2008 11:30  Post subject: Roleplay The Pool [Pirati] =storico della giocata= Reply with quoteBottom of PageBack to top

Giocata del 29 maggio 2008 ore 21-22

Master(TheKeeper) >>> <<Nick William Drake>>, tuona la voce.<< Sei accusato di pirateria, un crimine che sua maestā condanna con la morte. >> Come ti dichiari. L'uomo che sta parlando č un uomo in uniforme blu, un inglese. Al collo hai il cappio e ti trovi sopra un barile. La situazione č davvero brutta.

Nick Drake(Polnareff) >>> "C'č un equivoco! Non sono io Nick William Drake! Io sono Arthur McDonovan signore, nato a Chelsea nell'anno del signore 1674. State sbagliando persona!" esclama Nick, in bilico sul traballante barile marcio, con la corda di canapa che gli sfrega il collo, sobbissato dai fischi e dalle risate della plebaia giunta al porto per assistere alla pubblica impiccagione "State commettendo un errore! Posso dimostrarlo!"

Master(TheKeeper) >>> L'uomo ti guarda alzando un sopracciglio <<Se č vero ciō che dite signore come lo spiegate questo?>> e avvicinandosi con la spada alza una ciocca dei tuoi capelli rivelando il tatuaggio tipico dei pirati.

Nick Drake(Polnareff) lancia 4d6: 1, 1, 4, 2 >>> 8

Nick Drake(Polnareff) >>> E' un flash, un attimo, un barlume, una scena di pochi istanti che passa fulminea e inaspettata davanti agli occhi di Nick. Nella nebbia, la mano dell'uomo in uniforme che solleva i suoi capelli scoprendo il tatuaggio da pirata, la sua prova di colpevolezza. Un attimo, poi la visione sparisce, e Nick torna alla altrettanto pericolosa realtā. "Non toccatemi! Allontanatevi!" urla proprio mentre il gendarme stava per sollevare la mano. "Sono lebbroso, ho la scabbia, la febbre gialla, l'influenza, la diarrea, le emorrodie, la peste e gli orecchioni! Se mi toccate vi contagerete! Lo dico per voi! Non toccatemi!" esclama a squarcia gola Nick al gendarme e alla folla tutta con convinzione e fare da commediante provetto. "Cough cough!" tossisce esageratametne sputacchiando schizzi sul gendarme e sulla folla, che immediatamente, disgustati, arretrano di qualche passo, asciugandosi in fretta il volto con stracci unti e logori.

Master(TheKeeper) >>> Il gendarme si allontana schifato e proteggendosi il volto co un lindo fazzolettino bianco preso fuori dal taschino <<Che uomo disgustoso!>> grida. Presto toglietemelo di mezzo. Fa un cenno al boia che si appresta a tira re la leva

Nick Drake(Polnareff) >>> "Un groppo in gola grosso come un veliero a tre alberi blocca il deglutire di Nick, quando il gendarme da l'ordine al boia di tirare la leva e porre fine alla sua breve ma intensa vita. In bilico sul barile puzzolente di pesce, con i suoi logori stivali alti rubati chissā dove chissā a chi, Nick William Drake si guarda intorno frenetico, come a cercare una via d'uscita, una scappatoia a questa "spiacevole" situazione. "Ma non potete farlo! Non sono Nick William Drake io! Ve l'ho giā detto signore! Io sono Arthur McDonovan, sbarcato al porto di Nuova Yorke questa mattina dopo una traversata di 3 mesi dalla mia amata inghilterra! Non potete impiccare un uomo innocente! Questa č l'America, la terra della libertā e della giustizia!" Esclama a squarcia gola il sempre pių disperato Nick, che nella foga per poco non casca da solo dal barile autoimpiccandosi "Datemi la possibilitā di dimostrarlo! Non sono Nick William Drake! Ho i miei documenti sulla mia barca!"

Nick Drake(Polnareff) lancia 3d6: 6, 6, 6 >>> 18

Nick Drake(Polnareff) >>> Nessuna delle parole di Nick entra nelle ottuse orecchie del gendarme, che con un annoiato gesto del capo da l'ordine al boia di tirare la leva innesca la botola, sulla quale č poggiato rispettivamente barile ed impiccato. "Cla-clank". La leva viene tirata, la folla accorsa ad assistere all'evento trattienre il respiro, Nick chiude gli occhi. E' la fine per lui. Silenzio. Caduta nel vuoto, poi... SPLASH! Nick si ritrova a sguazzare nell'acqua putrida sotto la banchina in legno del porto. La corda non era legata. O forse qualcuno l'ha sciolta...

Predicatore della Nuova Scuola Evangelica di Santa Maria Addolorata dei Giochi di Ruolo
Spiega

<<Che gli uomini siano fratelli lo ricordano soprattutto Abele e Caino.>>
-Hans Kasper

Virgo Gender:Male Goat OfflinePersonal Gallery of TheKeeperView user's profileSend private messageSend e-mailVisit poster's websiteMSN Messenger
Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

eXTReMe Tracker
All times are GMT + 1 Hour

Board Security

Questo sito adotta la Licenza Creative Commons per i suoi materiali.
Tutti i logo e i marchi in questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari. [Template by: MagOscuro]

[ Time: 0.6517s ][ Queries: 18 (0.1608s) ][ GZIP on - Debug on ]