Articoli Recensioni Download Usergroups Bookmarks
Register
Portale GdrItalia Forum GdrItalia Link a siti esterni sul GdR Ricerca nel Forum
View next topic
View previous topic

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
alexander1968
Cavaliere
Cavaliere

italy.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 18:53  Post subject: Hehehe ! Ecco le copertine italiane della IV edizione Reply with quoteBottom of PageBack to top

Il momento è vicino Risata

CoverKSF piccola.jpg
 Description:
Avventura introduttiva
 Filesize:  223.8 KB
 Viewed:  174 Time(s)

CoverKSF piccola.jpg

Cover_ManualeMostri_ITA_01 piccola.jpg
 Description:
Manuale dei Mostri
 Filesize:  156 KB
 Viewed:  132 Time(s)

Cover_ManualeMostri_ITA_01 piccola.jpg

Cover_DM_ITA_01 piccola.jpg
 Description:
Guida del Dungeon Master
 Filesize:  154.1 KB
 Viewed:  127 Time(s)

Cover_DM_ITA_01 piccola.jpg

Cover_Manuale_del_giocatore_01 piccola.jpg
 Description:
Manuale del Giocatore
 Filesize:  161.24 KB
 Viewed:  164 Time(s)

Cover_Manuale_del_giocatore_01 piccola.jpg

"Così conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi" Giovanni, 8,32

OfflinePersonal Gallery of alexander1968View user's profileSend private messageVisit poster's website
Selidor
Esploratore
Esploratore

italy.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 18:55  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Non mi esaltano particolarmente...

Image
Image

Taurus Gender:Male Monkey OfflinePersonal Gallery of SelidorView user's profileSend private messageMSN Messenger
Il necro
Responsabile GdRZine
Responsabile GdRZine

Location: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue
france.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 18:56  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

A me questo nuovo stile "più da gioco" non dispiace affatto.

La prima regola del Fight Club era in realtà: "non parlare mai del Fight Club a Chuck Norris"

Sagittarius Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of Il necroView user's profileSend private messageMSN Messenger
FeAnPi
Warnings : 1
Creativo
Creativo

venezuela.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 18:56  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Le immagini interne mi sembrano mediamente migliori rispetto a queste copertine, ma è già un passo avanti rispetto ai grimori tarocchi della 3.X

Pisces Gender:Male Snake OfflinePersonal Gallery of FeAnPiView user's profileSend private message
Rosiel
Responsabile Moderatori
Responsabile Moderatori

uk.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 19:10  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Mi sembra un gradito ritorno al passato, graficamente parlando, non sono un fan, ma ammetto di aspettarla con una certa trepidazione.

Come i gabbiani di Nemo... MIO! MIO! MIO!

Cancer Gender:Male Monkey OfflinePersonal Gallery of RosielView user's profileSend private messageVisit poster's websiteMSN Messenger
MikeT
Esploratore
Esploratore

italy.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 19:21  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Be', decisamente una svolta anche dal punto di vista grafico. Mi piaceva l'idea del grimorio fasullo adottata per i tre manuali base, poiché mi dava una maggiore idea di "avventura fantastica," ma queste immagini mi sembrano comunque assai evocative!

-MikeT

Virgo Gender:Male Rat OfflinePersonal Gallery of MikeTView user's profileSend private messageVisit poster's websiteMSN Messenger
de4thkiss
Coordinatore dello Staff
Coordinatore dello Staff

blank.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 19:31  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

mi sanno di anni 70 ^_^
però sono belle

My Gallery
...non avresti una tua idea neanche se te la regalassero

Gemini Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of de4thkissView user's profileSend private messageSend e-mailVisit poster's websiteMSN Messenger
Phoenix
Guardia Reale
Guardia Reale

italy.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 19:33  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

a me questo stile un po' "retrò" da AD&D piace molto Smile

P.S. non è che ho detto una castroneria vero? Cioè, la grafica ricorda un po' AD&D? Io non c'ho mai giocato però mi pare di ricordare qualcosa del genere..^_^"

Leo Gender:Male Buffalo OfflinePersonal Gallery of PhoenixView user's profileSend private message
Dofo
Comandante
Comandante

tunisia.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 19:35  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

non mi sembrano malaccio, ma a me interessa un altra cosa:
saranno lucide e lisce come i manuali della 3.x, oppure saranno rilegate in quella copertina un pò ''vellutata'', come i forgotten realms della 3.x?
Perchè a me i FR come manuale fanno impazzire, belli belli

Image

Image

Aquarius Gender:Male Tiger OfflinePersonal Gallery of DofoView user's profileSend private message
CyberTroll
Moderatore
Moderatore

jamaica.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 19:36  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Ho sottomano il manuale dei mostri di AD&D.
Bè, non è che ci assomiglia... ...ma di sicuro ci va più vicino che la 3.X...

Il mio voto alla copertina è 6/7.

Image

Idiocrazista

Stonecutter

Gemini Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of CyberTrollView user's profileSend private messageVisit poster's websiteMSN Messenger
Phoenix
Guardia Reale
Guardia Reale

italy.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 19:38  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:
Ho sottomano il manuale dei mostri di AD&D.
Bè, non è che ci assomiglia... ...ma di sicuro ci va più vicino che la 3.X...

quello che mi assomiglia di più al mio vago ricordo è il drago...guarda il drago rosso del Manuale del Master...ha un che di retrò...

Leo Gender:Male Buffalo OfflinePersonal Gallery of PhoenixView user's profileSend private message
Leverin
Cavaliere
Cavaliere

micronesia.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 19:53  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Mah, le copertine, anche se non mi facciano impazzire hanno comunque un loro perchè. La cosa che per me è un pugno in un occhio è il nuovo logo.
Mooooooooolto più bello quello della terza edizione...

http://levandyrr.spaces.live.com/

Taurus Gender:Male Pig OfflinePersonal Gallery of LeverinView user's profileSend private message
CyberTroll
Moderatore
Moderatore

jamaica.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 19:57  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

No, il drago rosso del bestiario è un tirannosauro paffutello con lo sguardo lievemente mangoso...

Questo piuttosto già ci assomiglia di più... ^^

Image

Image

Idiocrazista

Stonecutter

Gemini Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of CyberTrollView user's profileSend private messageVisit poster's websiteMSN Messenger
FeAnPi
Creativo
Creativo

venezuela.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 19:57  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Il nuovo logo in effetti sa un po' di ritorno al passato davvero.

Vedremo se è solo una scelta grafica o un modo per far gioire di gioia postuma Vico.

Pisces Gender:Male Snake OfflinePersonal Gallery of FeAnPiView user's profileSend private message
TheKeeper
Warnings : 2
Epico
Epico

italy.gif
PostPosted: Thu 22 May, 2008 20:00  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Belli i disegni delle copertine, rimpiango un po' i ghirigori barocchi della precedente edizione.

Predicatore della Nuova Scuola Evangelica di Santa Maria Addolorata dei Giochi di Ruolo
Spiega

<<Che gli uomini siano fratelli lo ricordano soprattutto Abele e Caino.>>
-Hans Kasper

Virgo Gender:Male Goat OfflinePersonal Gallery of TheKeeperView user's profileSend private messageSend e-mailVisit poster's websiteMSN Messenger
Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

eXTReMe Tracker
All times are GMT + 1 Hour

Board Security

Questo sito adotta la Licenza Creative Commons per i suoi materiali.
Tutti i logo e i marchi in questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari. [Template by: MagOscuro]

[ Time: 0.7036s ][ Queries: 20 (0.1548s) ][ GZIP on - Debug on ]