Articoli Recensioni Download Usergroups Bookmarks
Register
Portale GdrItalia Forum GdrItalia Link a siti esterni sul GdR Ricerca nel Forum
View next topic
View previous topic

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
de4thkiss
Coordinatore dello Staff
Coordinatore dello Staff

blank.gif
PostPosted: Mon 12 May, 2008 09:15  Post subject:  Zombies!!!! Arriva il gdr! GRATIS in ITALIANO Reply with quoteBottom of PageBack to top

Buttate nel cesso Sine Requie (ciao Leo, ciao Matteo)^_^
questo è più tamarro! ci sono più motoseghe! non c'è trama... solo un sacco di carne che viene frollata!

i morti si alzano dalle carte del boardgame.... per entrare nelle vostre avventure di gioco di ruolo!

Ebbene si... sono felice di presentarvi l'ennesimo regalo che ci viene proposto dallo Staff Traduttori di GdrItalia. Questa volta si tratta del gioco di ruolo Zombies!!!, ispirato al famoso boardgame creato da Todd Breitenstein e edito da Twilight Creations Inc.

Il gdr di Zombies!!! Che state leggendo è opera di Matt Ro-
maro
e può essere scaricato, nella sua versione originale
da QUI
(ammesso che il sito sia tornato online -_-)

Image

Bene... non vi rimane che scaricarlo, e magari dirci che cosa ne pensate Simpatico

Buon gioco a tutti

SCARICA QUI

My Gallery
...non avresti una tua idea neanche se te la regalassero

Gemini Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of de4thkissView user's profileSend private messageSend e-mailVisit poster's websiteMSN Messenger
francesco123
Eroe
Eroe

blank.gif
PostPosted: Mon 12 May, 2008 09:51  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

grandi...complimenti! ho un debole per i gdr zombiferi... stasera lo leggo e farò qualche commento. Bella la grafica comunque :-)

Quote:

Risata
stai attento, rischi che ti arrivino a casa 2 ferox Ahahahahahah!!

«raccomanderei i giochi di ruolo fin dalle elementari, quale strumento didattico.» Valerio Evangelisti

Cancer Gender:Male Pig HiddenPersonal Gallery of francesco123View user's profileSend private messageMSN Messenger
Curte
Difensore Reale
Difensore Reale

italy.gif
PostPosted: Mon 12 May, 2008 10:37  Post subject:  Re: Zombies!!!! Arriva il gdr! GRATIS in ITALIANO Reply with quoteBottom of PageBack to top

de4thkiss wrote:

Fatto! Mucca pazza!

de4thkiss wrote:
questo è più tamarro! ci sono più motoseghe! non c'è trama... solo un sacco di carne che viene frollata!

Yuppiiii!!!!!!!! rulla di brutto rock & roll!!!!
Tammarro is gooooodddd!!! Motosegaaaa superstarrreee!!

(ma le motoseghe saranno grosse quanto gli expiator? no... dico... perchè io ne faccio anche una questione di dimesioni, come l' ex ragazza del Leo:rosa: )

Scaricato al volo!!!
Appena ho tempo (il Sine è già strisciato fuori dal cesso... merda... ora lo sistemo per bene con l'accetta) me lo leggo e vi dico che me ne sembra
(stò manuale nero e caccoso mi stà inzozzando il tappeto e ora...

nooooo è salito sul divanoooo

scusate stacco e lo ributto nel cesso

gliel'ho detto mille volta di non salire sul divano dopo che è stato nel cesso

non capisce una sega, scusate il francesismo

Risata Risata Risata Risata Risata Risata

Aloa

Curte

Sagittarius Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of CurteView user's profileSend private messageVisit poster's website
Leonard Zombi
Guardia Reale
Guardia Reale

blank.gif
PostPosted: Mon 12 May, 2008 11:27  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:

già fatto da anni, amigo!!! Ahahahahahah!!

il problema è che esce fuori e adesso è anche coperto di mmme++a O_O

GRANDE ZOMBI!!! io c'ho anche il gioco da tavolo! YEA! Birra

Sagittarius Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of Leonard ZombiView user's profileSend private messageVisit poster's website
CyberTroll
Moderatore
Moderatore

jamaica.gif
PostPosted: Mon 12 May, 2008 12:58  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Io e amici possediamo TUTTE le espansioni del gioco da tavolo. Ora me lo vedo.
Grande cosa comunque Simpatico

Image

Idiocrazista

Stonecutter

Gemini Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of CyberTrollView user's profileSend private messageVisit poster's websiteMSN Messenger
darkdrow
Responsabile Traduttori
Responsabile Traduttori

italy.gif
PostPosted: Thu 15 May, 2008 18:54  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Però, 141 download in due giorni.
Devo presumere che vi è piaciuto, vero? ^_^

L'ho sempre detto che zombie + tamaraggine + viuleeeeeeenza sono una combinazione di puro successo.

"

Image

Leo Gender:Male Horse OfflinePersonal Gallery of darkdrowView user's profileSend private messageMSN Messenger
sarkone
Difensore Reale
Difensore Reale

italy.gif
PostPosted: Thu 15 May, 2008 19:29  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

bello grazie siete i miei miti

domanda: è possibile modificare un pdf (tipo questo qua) e toglierli lo sfondo?

infatti per ragioni di stampa eviterei volentieri di consumare così tanto inchiostro Smile

Libra Gender:Male Monkey OfflinePersonal Gallery of sarkoneView user's profileSend private messageSend e-mailMSN Messenger
darkdrow
Responsabile Traduttori
Responsabile Traduttori

italy.gif
PostPosted: Fri 16 May, 2008 20:17  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Uhmmm ti aiuterei volentieri, ma purtroppo sono un ignorante totale per quanto riguarda modificare i pdf Triste ... Sorry.

"

Image

Leo Gender:Male Horse OfflinePersonal Gallery of darkdrowView user's profileSend private messageMSN Messenger
de4thkiss
Coordinatore dello Staff
Coordinatore dello Staff

blank.gif
PostPosted: Fri 16 May, 2008 20:47  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

se ho ancora i sorgenti ci penso io Simpatico

My Gallery

Gemini Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of de4thkissView user's profileSend private messageSend e-mailVisit poster's websiteMSN Messenger
Mr. Spazzaneve
Supervisore
Supervisore

blank.gif
PostPosted: Sat 17 May, 2008 10:48  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

de4ath casomai se non ce li hai più fammi un fischio che io li tengo ancora

Capricorn Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of Mr. SpazzaneveView user's profileSend private messageMSN Messenger
QuetzalCoatl dio Piumato
Warnings : 1
Difensore Reale
Difensore Reale

columbia.gif
PostPosted: Sun 18 May, 2008 01:15  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Ovviamente il gioco é quello che é, peró mi incanta la semplificazione fatte per renderlo effettivo allo stesso modo che mi piace la struttura di alcune regole.
Voto: 7

Capricorn Gender:Male Buffalo OfflinePersonal Gallery of QuetzalCoatl dio PiumatoView user's profileSend private messageSend e-mail
NanoLadro
Comandante
Comandante

blank.gif
PostPosted: Sun 18 May, 2008 12:39  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Molto bello e sfizioso, complimentoni!!
Zombies è un gioco veramente divertente e regala ore di divertimento semplice. Pensate un po, mentre giocavo alla versione originale mi chiedevo "Chissà come sarebbe il gioco di ruolo?"

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of NanoLadroView user's profileSend private message
Il necro
Responsabile GdRZine
Responsabile GdRZine

Location: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue
france.gif
PostPosted: Sun 18 May, 2008 19:10  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Intanto l'ho scaricato... vediamo com'è ^^

La prima regola del Fight Club era in realtà: "non parlare mai del Fight Club a Chuck Norris"

Sagittarius Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of Il necroView user's profileSend private messageMSN Messenger
de4thkiss
Coordinatore dello Staff
Coordinatore dello Staff

blank.gif
PostPosted: Sun 18 May, 2008 21:16  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:
vediamo com'è ^^

...na tamarrata ^^

My Gallery

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

eXTReMe Tracker
All times are GMT + 1 Hour

Board Security

Questo sito adotta la Licenza Creative Commons per i suoi materiali.
Tutti i logo e i marchi in questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari. [Template by: MagOscuro]

[ Time: 0.6963s ][ Queries: 18 (0.1720s) ][ GZIP on - Debug on ]