| Author |
Message |
FeAnPi

Creativo

|
|
Io sono contento davvero.
... ma il mio portafogli ha staccato la katana dalla parete e sta cercando di fare harakiri.
|
|
|
|
_________________ "Spesso i telchini, gente incolta, latrano contro il mio canto"
SID
Archimede ha bisogno di te!
Last edited by FeAnPi on Tue 04 Mar, 2008 20:47; edited 1 time in total
|
|
 |
    |
 |
Il necro
Responsabile GdRZine

Location: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue

|
|
| Big D. wrote:
|
|
vabbè io ho tirato fuori quei nomi perchè non pensavo che Qin (scusate prima per l'errore) fosse così conosciuto... ma sono felice di sbagliarmi.
|
Mah, un tizio su rpg.net nella sua recensione ne parlava come di uno dei gdr più venduti in Francia... e comunque 6 nominations agli Ennies sono da record (soprattutto per un prodotto NON americano)
| Quote:
|
|
Poi M&M è uno dei gdr che più mi intrigano, il manuale della seconda ed. non l'ho letto tutto ma a me pare un gran gioco.
|
Togli pure quel "a me pare"... E' un gran gioco
| Quote:
|
|
ben venga questo Qin (HERO è un bel wuxian movie e se il gdr è simile allora sarà un botto divertente), che come già detto prenderò quando (se) uscirà.
|
Con Qin PUOI giocare Hero, non ci vuole nulla a spostare avanti la timeline di 20 anni ^^
| Quote:
|
|
P.S: Necro dove la trovo la tua recensione?
|
http://www.gdritalia.it/viewtopic.php?t=9742
|
|
|
|
 |
     |
 |
elzar
Vice Responsabile Creativi

|
|
chi viene con me a rapinare una banca?
mi servono un paio di mani in più!
ovviamente scherzo!
| Quote:
|
|
come di uno dei gdr più venduti in Francia...
|
è francese vero?
perchè allora qualunque cosa francese venduta in Francia avrà un successo enorme...come per certi film scrausi che da loro vanno perchè francesi e poi in mezzo mondo non li senti nemmeno nominare!
ovviamente anche qui sono ironico...di questi tempi sempre meglio specificare...
|
|
|
|
 |
      |
 |
FeAnPi

Creativo

|
|
| Quote:
|
chi viene con me a rapinare una banca?
mi servono un paio di mani in più!
ovviamente scherzo!
|
Rapina in banca ragazzo?
Tsk...
Dalle mie parti fanno di meglio: asportano il bancomat con la ruspa!
E' la soluzione a cui, se non metto a freno i desideri ludici, dovrò ricorrere ben presto.
|
|
|
|
_________________ "Spesso i telchini, gente incolta, latrano contro il mio canto"
SID
|
|
 |
    |
 |
elzar

|
|
| Quote:
|
|
Dalle mie parti fanno di meglio: asportano il bancomat con la ruspa!
|
da noi lo facevano qualche annetto fa, ora fa di moda altro...
per rimanere, o almeno provare a rimanere in topic:
sono moooolto interessato soprattuto a Qin, direi che potrebbe portarmi ad approfondire una campo di cui ho solo vaghe e impolverate memorie...
|
|
|
|
 |
      |
 |
FeAnPi

Creativo

|
|
| Quote:
|
|
da noi lo facevano qualche annetto fa, ora fa di moda altro...
|
Da noi l'usanza è quasi storica, siamo stati la prima regione italiana dei "prelievi di bancomat". Poi l'idea è stata "esportata". ^_^
Rimane il problema dell'ITaggio (rientro IT)...
... uhm...
... ahah!
Personalmente non so molto della cultura cinese, però da quel che ho visto Qin sembra un bel prodotto.
E' notevole che, come gioco francese, sia piaciuto agli anglofoni.
|
|
|
|
SID
|
|
 |
    |
 |
Il necro
Responsabile GdRZine

|
|
| elzar wrote:
|
|
perchè allora qualunque cosa francese venduta in Francia avrà un successo enorme...
|
Beh, mi pare che i più venduti siano D&D e WHFRP.
| FeAnPi wrote:
|
|
E' notevole che, come gioco francese, sia piaciuto agli anglofoni.
|
E soprattutto in un periodo in cui i 'mericano hanno rinominato le french fries in freedom fries...
|
|
|
|
 |
     |
 |
elzar

|
|
| Quote:
|
|
Beh, mi pare che i più venduti siano D&D e WHFRP.
|
oh beh, come dicevo, stavo celiando...
poi vedremo,
e dopo aver visto sarà sicuramente più facile dire qualcosa...
|
|
|
|
 |
      |
 |
vanphanel
Combattente

|
|
grande!Qin in italiano......
necro,ma avevi detto che non esistevano supplementi...e mi dici che in francese ci sono?a saperlo prima,cercavo di prenderli....vabbè,aspetterò l'edizione italiana....
|
|
|
|
_________________ And Spring herself,when she woke at dawn,Would scarcely know that we were gone.
|
|
 |
     |
 |
Narde78
Cavaliere

|
|
Ok, ok, allora è praticamente cosa fatta che li pubblicano! Giusto Max? *voce fuoricampo in coro* "GIUSTOOOO!" Resta da sapere il quando! Illuminaci o sommo.
|
|
|
|
|
|
|
 |
    |
 |
Il necro
Responsabile GdRZine

|
|
| vanphanel wrote:
|
grande!Qin in italiano......
necro,ma avevi detto che non esistevano supplementi...
|
Infatti, in inglese non ne esistono... E francamente non è che abbia mai seguito le uscite francesi (anche perché il mio francese è uno zinzinello arrugginito).
|
|
|
|
 |
     |
 |
Blerpa

Campione

|
|
Ottime notizie!!!
Qin mi fa piacere, Cthulhutech circa 3 miliardi di volte di più.
Poi vabbè, gusti personali ma Deadlands (Classic o Savage Worlds che dir si voglia) è circa 200 volte più interessante, divertente, figo e leggendario di Changeling (Bleargh, maledetti soldi spessi aaaanni fa...Pretenziosità WhiteWolf al suo massimo), Scion (ammmericanata...) e Shadowrun (mish-mash americano nè carne nè pesce, facendo i camuffi di D&D su impianto cyberpunk - si, anche la 4a edizione).
M&M invece peccato sia impegnativo perchè è un gran prodotto (e lo dice uno a cui non piacciono i gdr sui supereroi).
|
|
|
|
_________________ Prima regola del FAILED: non parlate mai del FAILED.
Seconda regola del FAILED: non parlate mai del FAILED.
...Ultima regola del FAILED: se questa è la vostra prima sera al FAILED... dovete rollare l'iniziativa!
|
|
 |
    |
 |
Max_23
Guardia Reale

|
|
| Blerpa wrote:
|
M&M invece peccato sia impegnativo perchè è un gran prodotto (e lo dice uno a cui non piacciono i gdr sui supereroi).
|
Eh, invece io vado matto per i gdr supereroistici... è un vero peccato.
Comunque, tornando in topic, a scanso di contrattempi colossali, posso annunciare che a Lucca 2008 si vedranno sia CthulhuTech che Qin in versione italiana.
Massimo Bianchini
25 Edition s.r.l./Asterion Press s.r.l.
|
|
|
|
|
|
| |
    |
 |
Domon

Epico

|
|
|
 |
       |
 |
Leonard Zombi
Guardia Reale

|
|
| Max_23 wrote:
|
Comunque, tornando in topic, a scanso di contrattempi colossali, posso annunciare che a Lucca 2008 si vedranno sia CthulhuTech che Qin in versione italiana.
|
GRANDISSIMO! Chtulhutech me lo acchiappo a belva!
|
|
|
|
_________________ "Lutto per Claudio Trangoni"
|
|
 |
     |
 |
|
|
Goto page Previous 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 14, 15, 16 Next
|
View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
|
|