Articoli Recensioni Download Usergroups Bookmarks
Register
Portale GdrItalia Forum GdrItalia Link a siti esterni sul GdR Ricerca nel Forum
View next topic
View previous topic

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
FeAnPi
Warnings : 1
Creativo
Creativo

venezuela.gif
PostPosted: Tue 04 Mar, 2008 17:25  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Io sono contento davvero. Smile

... ma il mio portafogli ha staccato la katana dalla parete e sta cercando di fare harakiri. Triste

Last edited by FeAnPi on Tue 04 Mar, 2008 20:47; edited 1 time in total
Pisces Gender:Male Snake OfflinePersonal Gallery of FeAnPiView user's profileSend private message
Il necro
Responsabile GdRZine
Responsabile GdRZine

Location: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue
france.gif
PostPosted: Tue 04 Mar, 2008 20:30  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Big D. wrote:
vabbè io ho tirato fuori quei nomi perchè non pensavo che Qin (scusate prima per l'errore) fosse così conosciuto... ma sono felice di sbagliarmi.
Mah, un tizio su rpg.net nella sua recensione ne parlava come di uno dei gdr più venduti in Francia... e comunque 6 nominations agli Ennies sono da record (soprattutto per un prodotto NON americano)

Quote:
Poi M&M è uno dei gdr che più mi intrigano, il manuale della seconda ed. non l'ho letto tutto ma a me pare un gran gioco.
Togli pure quel "a me pare"... E' un gran gioco

Quote:
ben venga questo Qin (HERO è un bel wuxian movie e se il gdr è simile allora sarà un botto divertente), che come già detto prenderò quando (se) uscirà.
Con Qin PUOI giocare Hero, non ci vuole nulla a spostare avanti la timeline di 20 anni ^^

Quote:
P.S: Necro dove la trovo la tua recensione?
http://www.gdritalia.it/viewtopic.php?t=9742

La prima regola del Fight Club era in realtà: "non parlare mai del Fight Club a Chuck Norris"

Sagittarius Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of Il necroView user's profileSend private messageMSN Messenger
elzar
Vice Responsabile Creativi

italy.gif
PostPosted: Tue 04 Mar, 2008 20:34  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

chi viene con me a rapinare una banca?
mi servono un paio di mani in più!

ovviamente scherzo!

Quote:
come di uno dei gdr più venduti in Francia...

è francese vero?
perchè allora qualunque cosa francese venduta in Francia avrà un successo enorme...come per certi film scrausi che da loro vanno perchè francesi e poi in mezzo mondo non li senti nemmeno nominare!

ovviamente anche qui sono ironico...di questi tempi sempre meglio specificare...

Virgo Gender:Male Rat HiddenPersonal Gallery of elzarView user's profileSend private messageYahoo MessengerMSN Messenger
FeAnPi
Creativo
Creativo

venezuela.gif
PostPosted: Tue 04 Mar, 2008 20:49  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:
chi viene con me a rapinare una banca?
mi servono un paio di mani in più!
ovviamente scherzo!

Rapina in banca ragazzo?
Tsk...
Dalle mie parti fanno di meglio: asportano il bancomat con la ruspa!
E' la soluzione a cui, se non metto a freno i desideri ludici, dovrò ricorrere ben presto. Triste

Pisces Gender:Male Snake OfflinePersonal Gallery of FeAnPiView user's profileSend private message
elzar

italy.gif
PostPosted: Tue 04 Mar, 2008 20:55  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:
Dalle mie parti fanno di meglio: asportano il bancomat con la ruspa!

da noi lo facevano qualche annetto fa, ora fa di moda altro...

per rimanere, o almeno provare a rimanere in topic:
sono moooolto interessato soprattuto a Qin, direi che potrebbe portarmi ad approfondire una campo di cui ho solo vaghe e impolverate memorie...

Virgo Gender:Male Rat HiddenPersonal Gallery of elzarView user's profileSend private messageYahoo MessengerMSN Messenger
FeAnPi
Creativo
Creativo

venezuela.gif
PostPosted: Tue 04 Mar, 2008 20:59  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:
da noi lo facevano qualche annetto fa, ora fa di moda altro...

Da noi l'usanza è quasi storica, siamo stati la prima regione italiana dei "prelievi di bancomat". Poi l'idea è stata "esportata". ^_^

Rimane il problema dell'ITaggio (rientro IT)...
... uhm...

... ahah!

Personalmente non so molto della cultura cinese, però da quel che ho visto Qin sembra un bel prodotto.
E' notevole che, come gioco francese, sia piaciuto agli anglofoni.

Il necro
Responsabile GdRZine
Responsabile GdRZine

france.gif
PostPosted: Tue 04 Mar, 2008 21:19  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

elzar wrote:
perchè allora qualunque cosa francese venduta in Francia avrà un successo enorme...
Beh, mi pare che i più venduti siano D&D e WHFRP.

FeAnPi wrote:
E' notevole che, come gioco francese, sia piaciuto agli anglofoni.
E soprattutto in un periodo in cui i 'mericano hanno rinominato le french fries in freedom fries...

La prima regola del Fight Club era in realtà: "non parlare mai del Fight Club a Chuck Norris"

Sagittarius Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of Il necroView user's profileSend private messageMSN Messenger
elzar

italy.gif
PostPosted: Tue 04 Mar, 2008 21:32  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:
Beh, mi pare che i più venduti siano D&D e WHFRP.

oh beh, come dicevo, stavo celiando...

poi vedremo,
e dopo aver visto sarà sicuramente più facile dire qualcosa...

vanphanel
Combattente
Combattente

italy.gif
PostPosted: Wed 05 Mar, 2008 16:48  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

grande!Qin in italiano......
necro,ma avevi detto che non esistevano supplementi...e mi dici che in francese ci sono?a saperlo prima,cercavo di prenderli....vabbè,aspetterò l'edizione italiana.... Troppo bello

Scorpio Gender:Male Dragon OfflinePersonal Gallery of vanphanelView user's profileSend private messageMSN Messenger
Narde78
Cavaliere
Cavaliere

italy.gif
PostPosted: Wed 05 Mar, 2008 17:08  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Ok, ok, allora è praticamente cosa fatta che li pubblicano! Giusto Max? *voce fuoricampo in coro* "GIUSTOOOO!" Resta da sapere il quando! Illuminaci o sommo. Smile

Taurus Gender:Male Horse OfflinePersonal Gallery of Narde78View user's profileSend private message
Il necro
Responsabile GdRZine
Responsabile GdRZine

france.gif
PostPosted: Wed 05 Mar, 2008 19:57  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

vanphanel wrote:
grande!Qin in italiano......
necro,ma avevi detto che non esistevano supplementi...
Infatti, in inglese non ne esistono... E francamente non è che abbia mai seguito le uscite francesi (anche perché il mio francese è uno zinzinello arrugginito).

Blerpa
Campione
Campione

italy.gif
PostPosted: Thu 06 Mar, 2008 00:40  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Ottime notizie!!!

Qin mi fa piacere, Cthulhutech circa 3 miliardi di volte di più.

Poi vabbè, gusti personali ma Deadlands (Classic o Savage Worlds che dir si voglia) è circa 200 volte più interessante, divertente, figo e leggendario di Changeling (Bleargh, maledetti soldi spessi aaaanni fa...Pretenziosità WhiteWolf al suo massimo), Scion (ammmericanata...) e Shadowrun (mish-mash americano nè carne nè pesce, facendo i camuffi di D&D su impianto cyberpunk - si, anche la 4a edizione).

M&M invece peccato sia impegnativo perchè è un gran prodotto (e lo dice uno a cui non piacciono i gdr sui supereroi). Smile

Pisces Gender:Male Tiger HiddenPersonal Gallery of BlerpaView user's profileSend private message
Max_23
Guardia Reale
Guardia Reale

blank.gif
PostPosted: Thu 06 Mar, 2008 10:03  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Blerpa wrote:
M&M invece peccato sia impegnativo perchè è un gran prodotto (e lo dice uno a cui non piacciono i gdr sui supereroi). Smile

Eh, invece io vado matto per i gdr supereroistici... è un vero peccato.

Comunque, tornando in topic, a scanso di contrattempi colossali, posso annunciare che a Lucca 2008 si vedranno sia CthulhuTech che Qin in versione italiana. Birra

Massimo Bianchini
25 Edition s.r.l./Asterion Press s.r.l.

HiddenPersonal Gallery of Max_23View user's profileSend private message
Domon
Warnings : 2
Epico
Epico

japan.gif
PostPosted: Thu 06 Mar, 2008 10:09  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Che botta!

Nei gdr c'è chi ha vent'anni di esperienza, e chi ha una sola esperienza ripetuta per vent'anni.

Capricorn Gender:Male Goat OfflinePersonal Gallery of DomonView user's profileSend private messageVisit poster's websiteMSN MessengerICQ Number
Leonard Zombi
Guardia Reale
Guardia Reale

blank.gif
PostPosted: Thu 06 Mar, 2008 10:33  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Max_23 wrote:

Comunque, tornando in topic, a scanso di contrattempi colossali, posso annunciare che a Lucca 2008 si vedranno sia CthulhuTech che Qin in versione italiana. Birra

GRANDISSIMO! Chtulhutech me lo acchiappo a belva! Birra

Sagittarius Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of Leonard ZombiView user's profileSend private messageVisit poster's website
Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

eXTReMe Tracker
All times are GMT + 1 Hour

Board Security

Questo sito adotta la Licenza Creative Commons per i suoi materiali.
Tutti i logo e i marchi in questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari. [Template by: MagOscuro]

[ Time: 0.7457s ][ Queries: 18 (0.1880s) ][ GZIP on - Debug on ]