Articoli Recensioni Download Usergroups Bookmarks
Register
Portale GdrItalia Forum GdrItalia Link a siti esterni sul GdR Ricerca nel Forum
View next topic
View previous topic

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
SoloLuca
Leggenda
Leggenda

italy.gif
PostPosted: Sat 01 Mar, 2008 18:25  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Max_23 wrote:
l rischio è altino e il margine è risicato, ma lo si fa anche per la passione (e per fare catalogo ecc. ecc.)

...e ovviamente per fare piacere ai Grandi Antichi... Troppo bello

"Sì, dio esiste.
No, non sei tu.
E, anche se può sembrarti, nemmeno io."

(visto su una maglietta)

Virgo Gender:Male Goat HiddenPersonal Gallery of SoloLucaView user's profileSend private message
Nathaniel
GdRZine
GdRZine

italy.gif
PostPosted: Sat 01 Mar, 2008 18:52  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

SoloLuca wrote:

Macché fare piacere ai grandi antichi ! Voglio un Engel superpowa con cui sfasciare il musone tentacoloso di Chtulhu !

La Stormwind Fallacy non si applica a Samuel Haight

Virgo Gender:Male Buffalo OfflinePersonal Gallery of NathanielView user's profileSend private message
Il necro
Responsabile GdRZine
Responsabile GdRZine

Location: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue
france.gif
PostPosted: Sat 01 Mar, 2008 20:19  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

SoloLuca wrote:
Sinceramente credo farebbe più piacere a me che ai Grandi Antichi ^^

La prima regola del Fight Club era in realtà: "non parlare mai del Fight Club a Chuck Norris"

Sagittarius Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of Il necroView user's profileSend private messageMSN Messenger
FeAnPi
Warnings : 1
Creativo
Creativo

venezuela.gif
PostPosted: Sat 01 Mar, 2008 20:22  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Quote:
Sinceramente credo farebbe più piacere a me che ai Grandi Antichi ^^

Perché tu sei un Grande Antico, no? Risata

Pisces Gender:Male Snake OfflinePersonal Gallery of FeAnPiView user's profileSend private message
SoloLuca
Leggenda
Leggenda

italy.gif
PostPosted: Sat 01 Mar, 2008 20:25  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Nathaniel wrote:
Macché fare piacere ai grandi antichi ! Voglio un Engel superpowa con cui sfasciare il musone tentacoloso di Chtulhu !

Non capite il piano diabbolico di noi cultisti...
Quando tutta l'umanità sarà convinta che i robotoni genetici possano sconfiggere i G.A., le stelle saranno giuste...

Allora i Grandi Antichi torneranno...
E i vostri robot vi mangeranno Troppo bello

"Sì, dio esiste.
No, non sei tu.

(visto su una maglietta)

Virgo Gender:Male Goat HiddenPersonal Gallery of SoloLucaView user's profileSend private message
Ronin
Popolano
Popolano

japan.gif
PostPosted: Sun 02 Mar, 2008 17:12  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Max_23 wrote:
posso dire che Qin è sulla buona strada per avere un'edizione italiana.

Giusto per curiosità, la traduzione riguarderà solo la linea di Qin (linea terminata con l'ultimo prodotto in scatola, Linzi), o prevede anche il suo successore, l'annunciato Wudang & Shaolin? Inoltre sarà una traduzione della traduzione inglese (censurata), o dell'originale francese?

In ogni caso fa piacere notare che ogni tanto si esca dal "genere più diffuso" prendendo in considerazione altri prodotti come Qin (di cui sto aspettando il suddetto Linzi per completare la mia collezione, insieme a Gaïa per Anima Beyond Fantasy Troppo bello)

Image

Pisces Gender:Male Cat HiddenPersonal Gallery of RoninView user's profileSend private messageVisit poster's website
Il necro
Responsabile GdRZine
Responsabile GdRZine

france.gif
PostPosted: Sun 02 Mar, 2008 21:29  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

In cosa consistono le censure dell'edizione americana?

La prima regola del Fight Club era in realtà: "non parlare mai del Fight Club a Chuck Norris"

Sagittarius Gender:Male Cat OfflinePersonal Gallery of Il necroView user's profileSend private messageMSN Messenger
SoloLuca
Leggenda
Leggenda

italy.gif
PostPosted: Sun 02 Mar, 2008 21:31  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Meno tentacoli? Troppo bello

"Sì, dio esiste.
No, non sei tu.

(visto su una maglietta)

Il necro
Responsabile GdRZine
Responsabile GdRZine

france.gif
PostPosted: Sun 02 Mar, 2008 21:35  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

SoloLuca wrote:
In Qin non ci sono tentacoli ^^

Lo chiedo perché l'edizione inglese parla tranquillamente di argomenti come le pratiche sessuali del periodo ^^

SoloLuca
Leggenda
Leggenda

italy.gif
PostPosted: Sun 02 Mar, 2008 21:41  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Il necro wrote:
SoloLuca wrote:

Acc... Il Premio Hentai resta a Exalted per ora Troppo bello

"Sì, dio esiste.
No, non sei tu.

(visto su una maglietta)

Dukko
Traduttore in prova
Traduttore in prova

blank.gif
PostPosted: Sun 02 Mar, 2008 21:43  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

SoloLuca wrote:
Il necro wrote:
SoloLuca wrote:

lolz perchè?

OfflinePersonal Gallery of DukkoView user's profileSend private message
SoloLuca
Leggenda
Leggenda

italy.gif
PostPosted: Sun 02 Mar, 2008 21:44  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Dukko wrote:
SoloLuca wrote:

lolz perchè?

Mai guardata la copertina di Exalted? Smile
O le immagini interne? Troppo bello

"Sì, dio esiste.
No, non sei tu.

(visto su una maglietta)

Ronin
Popolano
Popolano

japan.gif
PostPosted: Sun 02 Mar, 2008 21:54  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Il necro wrote:
In cosa consistono le censure dell'edizione americana?

Da quanto ho letto su alcuni forum, alcune frasi sono state "alterate" per venire incontro alla pudica morale statunitense (per esempio, pare sia stato eliminato il riferimento al dio della sodomia), inoltre sembra che i contenuti siano organizzati in maniera lievemente diversa... tuttavia non posso né confermare né smentire quanto appena detto dato che possiedo solo i manuali in francese ^^'''

SoloLuca wrote:

Ehrrr... a dire il vero Qin si rifà alla mitologia cinese, non agli hentai giapponesi Ehm...

Image

Pisces Gender:Male Cat HiddenPersonal Gallery of RoninView user's profileSend private messageVisit poster's website
SoloLuca
Leggenda
Leggenda

italy.gif
PostPosted: Sun 02 Mar, 2008 22:07  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Ronin wrote:
Ehrrr... a dire il vero Qin si rifà alla mitologia cinese, non agli hentai giapponesi Ehm...

Anche "Storie di Fantasmi Cinesi", ed "Exalted", si rifanno alla mitologia cinese...

E i tentacoli ci sono... Oh se ci sono... Troppo bello

"Sì, dio esiste.
No, non sei tu.

(visto su una maglietta)

Il necro
Responsabile GdRZine
Responsabile GdRZine

france.gif
PostPosted: Sun 02 Mar, 2008 22:50  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Ronin wrote:
Da quanto ho letto su alcuni forum, alcune frasi sono state "alterate" per venire incontro alla pudica morale statunitense (per esempio, pare sia stato eliminato il riferimento al dio della sodomia)
Oddio, manco sapevo che esistesse un dio della sodomia... se mi dici in che capitolo del manuale se ne parla provo a controllare ^^

Cmq mai avrei pensato ad una censura in un manuale in cui si parla delle pratiche sessuali e dei sistemi per evitare le gravidanze...

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

eXTReMe Tracker
All times are GMT + 1 Hour

Board Security

Questo sito adotta la Licenza Creative Commons per i suoi materiali.
Tutti i logo e i marchi in questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari. [Template by: MagOscuro]

[ Time: 0.7214s ][ Queries: 18 (0.1501s) ][ GZIP on - Debug on ]