Articoli Recensioni Download Usergroups Bookmarks
Register
Portale GdrItalia Forum GdrItalia Link a siti esterni sul GdR Ricerca nel Forum
View next topic
View previous topic

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
ferrushin
Cittadino
Cittadino

italy.gif
PostPosted: Wed 25 Jun, 2008 18:13  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

assolutamente mitico! sarà un'estate da scassarsi dal ridere già lo so!

Taurus Gender:Male Goat OfflinePersonal Gallery of ferrushinView user's profileSend private message
Gotterdammerung
Elysium DM
Elysium DM

spain.gif
PostPosted: Wed 09 Jul, 2008 13:15  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Davvero bello, complimenti per il lavoro.

A tutti gli appassionati del genere raccomando anche "Tales from the Floating vagabond- Le Storie del Vagabondo Galleggiante", quanto di più vicino a Futurama abbia mai visto.

Una volta era disponibile nei download di GdRitalia, tipo 3-4 annetti fa...

Capricorn Gender:Male Rat OfflinePersonal Gallery of GotterdammerungView user's profileSend private messageVisit poster's websiteICQ Number
Bagi
Traduttore
Traduttore

blank.gif
PostPosted: Wed 09 Jul, 2008 14:40  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Gotterdammerung wrote:
Davvero bello, complimenti per il lavoro.

A tutti gli appassionati del genere raccomando anche "Tales from the Floating vagabond- Le Storie del Vagabondo Galleggiante", quanto di più vicino a Futurama abbia mai visto.

Una volta era disponibile nei download di GdRitalia, tipo 3-4 annetti fa...

Era una traduzione non ufficiale non autorizzata, per cui era stata tolta dal sito che la hostava per non infrangere copyright o cose del genere, maggiori info qui

DM: With a f****g siege weapon???
PC: Aha!
DM: There must be a rule against this...

Scorpio Gender:Male Pig OfflinePersonal Gallery of BagiView user's profileSend private messageMSN Messenger
darkdrow
Responsabile Traduttori
Responsabile Traduttori

italy.gif
PostPosted: Wed 09 Jul, 2008 14:48  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Gott, ma allora sei ancora vivo!
Fatti vedere un po di più però.

A breve presenteremo anche la traduzione di un'avventura per In Spaaace. Smile

"

Image

Leo Gender:Male Horse OfflinePersonal Gallery of darkdrowView user's profileSend private messageMSN Messenger
Gotterdammerung
Elysium DM
Elysium DM

spain.gif
PostPosted: Sun 13 Jul, 2008 12:12  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

darkdrow wrote:
Gott, ma allora sei ancora vivo!
Fatti vedere un po di più però.

A breve presenteremo anche la traduzione di un'avventura per In Spaaace. Smile

Vivo e laureato in lingue. Simpatico
Sono secoli che mi prometto di tornare a collaborare con lo staff dei traduttori, ma al momento (momento che dura da un anno buono) sono incasinatissimo, tra lavoro che mi porta in giro per il mondo e collaborazioni ad progetti che non seguo mai quanto dovrei.

Sono sparito per una serie di cose:
mi ero rotto di questo forum che ormai stava diventando "D&Ditalia", mi ero incaz*ato come un'ape quando una mia recensione venne attaccata dalla 25th Edition, e soprattutto ho praticamente smesso coi GdR: metà per mancanza di tempo, metà perchè ho mollato tutte le campagne che ho masterato per anni causa "problemi sociali".

Ma vi amo ancora e sempre Ti amo
E avessi il tempo per farmi almeno una one-shot all'anno, sarei già contento.

Non sapevo che la traduzione italiana del Vagabondo Galleggiante fosse "illegale", anche se stiamo parlando di uno di quei paradossi amari: non ne esiste una traduzione ufficiale, e quella amatoriale è stata fatta per amore e onore all'opera, e ci si trova ancora a sottostare a certe caz*ate. Mah...
CHe gran gioco era, ricordo ancora un gruppo composto da Gesù, Terence Hill, Ham Taro e Enrico la Talpa. Risata

Capricorn Gender:Male Rat OfflinePersonal Gallery of GotterdammerungView user's profileSend private messageVisit poster's websiteICQ Number
Nadir
Coordinatore dello Staff
Coordinatore dello Staff

italy.gif
PostPosted: Sun 13 Jul, 2008 12:26  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Scusate l'OT
ciao Gott ben tornato!
Quote:
mi ero rotto di questo forum che ormai stava diventando "D&Ditalia"

LOL questa è simpatica visto che solitamente ci accusano esattamente del contrario! Mi sa che manchi da un po' troppo Gott fatti un giro sul forum ci leggiamo. Simpatico

Gemini Gender:Male Cock OfflinePersonal Gallery of NadirView user's profileSend private messageSend e-mailMSN Messenger
de4thkiss
Coordinatore dello Staff
Coordinatore dello Staff

blank.gif
PostPosted: Sun 13 Jul, 2008 12:42  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

[OT] A volte ritornano! ^_^
Ciao Gott, un abbraccio forte! ^_^ [/OT]

My Gallery
...non avresti una tua idea neanche se te la regalassero

Gemini Gender:Male Dog OfflinePersonal Gallery of de4thkissView user's profileSend private messageSend e-mailVisit poster's websiteMSN Messenger
FeAnPi
Warnings : 1
Creativo
Creativo

venezuela.gif
PostPosted: Sun 13 Jul, 2008 12:48  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Era da molto che non ti si vedeva Gotter! Smile

Ben lieto di rileggerti.

Pisces Gender:Male Snake OfflinePersonal Gallery of FeAnPiView user's profileSend private message
Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum

eXTReMe Tracker
All times are GMT + 1 Hour

Board Security

Questo sito adotta la Licenza Creative Commons per i suoi materiali.
Tutti i logo e i marchi in questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari. [Template by: MagOscuro]

[ Time: 0.6630s ][ Queries: 21 (0.1478s) ][ GZIP on - Debug on ]